Home » Gianni Sperti, qual è il suo guadagno? Cifre incredibili a quattro zeri |Non crederesti ai tuoi occhi

Gianni Sperti, qual è il suo guadagno? Cifre incredibili a quattro zeri |Non crederesti ai tuoi occhi

gianni sperti occhiali
la confessione di gianni sperti circa il guadagno- duepuntoxeronews.it

Gianni Sperti sapete qual è il guadagno percepito dall’opinionista di Uomini e Donne? Ecco i dettagli della vicenda

Uno degli opinionisti che ha lasciato senza parole il mondo televisivo è lui, Gianni Sperti. Dopo la sua attività da ballerino professionista in molti programmi televisivi di successo, oggi è uno degli opinionisti del dating Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari. In molti sono curiosi di scoprire il guadagno percepito dall’uomo durante la sua attività nel mondo dello spettacolo.

Originario di Pulsano, Gianni Sperti ha cominciato a danzare quando era solo un ragazzino, cominciando a farsi conoscere nel corpo di ballo di alcune delle trasmissioni più importanti a cavallo tra gli anni novanta e gli anni Duemila. Tra queste Buona Domenica e La sai l’ultima?. Proprio nel programma Buona Domenica ha conosciuto la sua ex moglie Paola Barale con cui è convolato a nozze, un matrimonio piuttosto breve in quanto i due si sono separati dopo solo due anni di matrimonio.

Nel corso della sua carriera, ha deciso di abbandonare il mondo della danza dopo le varie esperienze significative, per dedicarsi al ruolo di opinionista nel noto dating condotto da Maria DE Filippi, Uomini e Donne. Oggi è uno dei protagonisti indiscussi del programma che, con la sua professionalità, eleganza e schiettezza ha sempre espresso il suo pensiero circa alcuni episodi che avvengono in studio.

In  molti sono sempre stati curiosi di scoprire qual è il patrimonio dell’opinionista tra i più celebri e apprezzati della televisione italiana attuale.

A quanto ammonta il cachet di Gianni Sperti?

Gianni Sperti essendo uno dei personaggi famosi tra i più celebri e apprezzati della televisione italiana, ha suscitato l’interesse del pubblico circa i suoi guadagni. L’uomo, infatti, percepirebbe un ottimo guadagno dal suo lavoro da opinionista al quale si aggiungerebbe proventi circa sponsorizzazioni, pubblicità, post sui socia e tanto altro ancora.

gianni sperti occhiali
dramma di gianni sperti-duepuntozeronews.it

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, Gianni Sperti e la sua compagna Tina Cipollari percepirebbero intorno ai 1000/2000 mila euro per il dating, anche se non è specificato se tale cifra è per ogni puntata.

A svelare nel dettaglio quanto percepirebbe con esattezza il ballerino ci ha pensato ‘FidelityHouse’, che facendo due conti in tasca dell’opinionista ed ex ballerino, ha potuto percepire una cifra che si aggira tra tra gli 8 mila e 16 mila euro al mese.