Home » “Un punto limite” : Fedez rompe il silenzio su Luis Sal | Ecco cosa avrebbe detto

“Un punto limite” : Fedez rompe il silenzio su Luis Sal | Ecco cosa avrebbe detto

fedez camicia nera
la confessione di fedez- duepuntozeronews.it

Fedez avrebbe fatto una dichiarazione su Luis Sal scomparso dal programma Muschio Selvaggio: ecco cosa ha detto

Non si fa altro che parlare di lui e del suo successo derivante, non solo dalla musica e dai suoi rbani che si rivelano sempre un successo, ma anche dalle sue attività benefiche, i podcast, le pubblicità e la famosa serie condivisa con sua moglie: stiamo parlando di lui, Federico Lucia in arte Fedez. Nonostante i momenti davvero gioiosi da condividere con i suoi più cari amici e aprenti, Fedez è costretto a sentir parlare di un eventuale addio improvviso del suo compagno di viaggi, Luis Sal.

Lui Sal e Fedez hanno affrontato vari momenti insieme, come il famoso podcast molto seguito dal pubblico chiamato Muschio Selvaggio. Questo per i due ragazzi si è rivelato un vero successo e i due hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, fatto di risate, gioie e condivisioni anche con la famiglia. Nonostante tutto, dopo il Festival di Sanremo, il giovane è “sparito” dai radar facendo perdere le proprie tracce.

Sono tantissimi i fan che hanno chiesto a Fedez spiegazioni ma non è arrivato nulla, anche dopo il Tapiro D’Oro consegnato da Valerio Staffelli del programma Striscia la notizia. Il rapper aveva precisat che tra i due non vi era nessun astio. Anche se Luis Sal è davvero sparito: l’ultimo post risale allo scorso aprile.

 Fedez rompe il silenzio e fa una rivelazione su Luis Sal

Dopo mesi di silenzio i fan, come è giusto che sia, attendono uan spiegazione sull’arrivo di un’altra persona che sostituirà Luis Sal nella conduzione di Muschio Selvaggio: stiamo parlando di Mr Marra. Un buon periodo per il rapper che condivide i suoi successi e i suoi progetti con i fan. Ma la domanda sorge spontanea: perché luis Sal non partecipa più al podcast Muschio Selvaggio?

fedez e luis sal
tutta la verità – duepuntozeronews.it

Il rapper, durante una chiacchierata sui social ha detto che se Luis non si farà avanti prenderà lui la parola: “Fosse per me avrei già chiarito la situazione. Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione”.

Fedez ha proseguito affermando che se non si troverà una soluzione sarà costretto a darle lui: “Dopo questo, indipendentemente da come andranno le cose, ovviamente l’intenzione è di cercare di dare spiegazioni nella maniera più corretta e trasparente possibile. Se non si troverà una soluzione, a un certo punto darò io delle spiegazioni, perché è giusto così. Io comprendo che il comportamento nei confronti degli ascoltatori di Muschio non è stato dei migliori, ma ci arriverò”.

Il tutto, a detta di Fedez non è grave. Ha concluso: “Le cose sono più semplici e molto meno drammatiche di quello che potete immaginare. È ovvio che se non si parla si lascia spazio alla speculazioni, che sono veramente brutte”.