Home » Memo Remigi fa una confessione devastante: “Messo alla gogna”

Memo Remigi fa una confessione devastante: “Messo alla gogna”

memo remigi sorride
il dramma di memo remigi- duepuntozeronews.it

Memo Remigi torna a parlare di quello che è accaduto non nascondendo la sua amarezza: ecco cosa è successo

E’ stato uno degli elementi fondamentali della musica italiana di tutti i tempi e, recentemente un famoso “affetto stabile” del noto programma televisivo condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno: parliamo di lui, Memo Remigi. Dopo un episodio poco piacevole che lo hanno visto coinvolto, i vertici Rai e la conduttrice hanno deciso di allontanarlo dallo studio e l’uomo è stato costretto ad uno stop forzato.

Memo Remigi alle spalle ha una lunga carriera musicale, tantissimi brani da lui composti e un ruolo significativo nel mondo dello spettacolo italiano. Ma andando con ordine, ricordiamo quello che è successo e che lo ha portato a fare una confessione devastante ai microfoni di Gente.

L’uomo, ha palpato il lato B della cantante Jessica Morlacchi e questo ha provocato indignazione nel mondo dello spettacolo. Memo Remigi ha parlato di un gesto innocente per via di un rapporto di amicizia stretto con la persona in questione, ma non sono bastate nemmeno le scuse per perdonare tale avvenimento. L’uomo ha commentato il gesto affermando: ” E’ stato un gesto senza malizia, scherzoso, ma sicuramente inopportuno. Io e lei abbiamo avuto sempre un rapporto amichevole, di grande confidenza e complicità: dopo il fattaccio l’avevo chiamata, ma non mi ha mai risposto.”

Memo Remigi e l’appello disperato: nonc e la fa più

Qualche tempo fa, Memo Remigi dopo il fattaccio aveva aggiunto di essere rimasto molto deluso dal comportamento della Bortone che non lo ah telefonato nemmeno per un chiarimento, anzi; la conduttrice ha deciso di interrompere qualsiasi rapporto con lui, nonostante l’ottimo rapporto di amicizia fino a quel momento. In questa questione, prima della scomparsa, era intervenuto anche Maurizio Costanzo affermando che l’uomo andasse perdonato ma neanche le sue parole sono servite per far cambiare idea ai vertici RAI.

memo remigi saluta
l’amare

Sono passati diversi mesi e Memo Remigi è tornato a parlare al settimanale Gnete facendo un appello disperato: “Adesso vorrei tanto riprendermi un ruolo in tv. Ho un album pronto e tanti progetti”.

Circa l’episodio, Memo è tornato a difendersi non  nascondendo la sua amarezza: “Senza dubbio sono stato messo alla gogna per un gesto fuori luogo, ma non intenzionale e del tutto privo di malizia. A un certo punto mi sono anche chiesto: ‘Ma non è che ora rischio di essere ricordato solo come quello che ha toccato il fondoschiena a Jessica Morlacchi?”. 

Il cantante teme di essere ricordato solo per questo gesto inopportuno e per questo ha voluto confessare qualcosa in una intervista a Gente.