Home » “Disabituata alla verità”: Emma Marrone sorprende e fa una rivelazione incredibile

“Disabituata alla verità”: Emma Marrone sorprende e fa una rivelazione incredibile

emma marrone sorride
la confessione di emma- duepuntozeronews.it

Emma Marrone fa una confessione che lascia senza fiato i fan: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità

Una delle cantanti che ha lasciato sempre senza fiato il pubblico per la sua voce straordinaria, la sua bellezza e il suo talento indimenticabile è lei, Emma Marrone. La ragazza si è fatta conoscere grazie al talent Amici di Maria De Filippii e con il tempo è diventato un punto fondamentale della musica italiana. Recentemente ha fatto una rivelazione che ha sorpreso il pubblico e che, soprattutto, fa riflettere.

Una donna come Emma ha tanto da raccontare e lo fa attraverso la sua meravigliosa musica. In molti la soprannominano l’erede di Loredana Bertè e del rock, visto il suo stile e la grinta con cui attraverso la musica riesce a far trasparire le sue emozioni. La cantante ha dato vita a numerosi successi che risultano essere incredibilmente meravigliosi: tra questi Dimentico Tutto, Calore, Non E’ L’Inferno, Con Le Nuvole, Sarò Libera, L’Amore Non Mi Basta, Arriverà e Amami.

Qualche tempo fa, Emma Marrone è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo e ha deciso di rinunciare al suo cachet, percependo un cachet molto basso rispetto agli standard della kermesse: “Ha rinunciato ad un vero e proprio cachet in considerazione del fatto che le prestazioni da valletta non rientrano nel suo iter professionale”.

Emma Marrone e la confessione che ha sorpreso i fan

Ospite dell’ultima puntata de Le Iene, si è mostrata insieme a Belen Rodriguez sorprendendo tutti. In una recente intervista ha fatto una considerazione davvero profonda che dimostra l’umiltà e la trasparenza di una  donna come Emma.

emma marrone sorride
la confessione di emma marrone- duepuntozeronews. it

La cantante avrebbe confessato di mostrarsi spesso come è davvero, tuta e struccata per dimostrare come è davvero una donna che lavora, studia, vive da sola e non è perfettamente truccata: “Spesso mi faccio vedere struccata, in tuta, come sono tutte le ragazze che vivono da sole, che lavorano, che a volte non hanno il tempo di essere perfettamente truccate, ben vestite”.

Ha continuato spiegando che le piace rappresentare una donna reale, con le smagliature, la ritenzione idrica, la pancetta non dimenticando di essere sempre fieri di quello che siamo.

Emma ha continuato confessando: “Su Instagram mi scrivono “Ma sei davvero tu?”. Io non mistifico, non nascondo. La gente è disabituata alla verità, ha paura di mostrarsi per ciò che è. Io cerco di dare sempre la verità. Non siamo le donne perfette patinate che si vedono ovunque”.