Home » Benedetta Parodi non ha resistito all’ennesimo ritocchino: un dettaglio che non sfugge al web

Benedetta Parodi non ha resistito all’ennesimo ritocchino: un dettaglio che non sfugge al web

benedetta parodi sorride
Benedetta Parodi ritocco estetico- duepuntoxeronews.it

La bellissima Benedetta Parodi non ha resistito al fascino della chirurgia estetica e questa volta il dettaglio non è sfuggito alle fan

Una delle donne che grazie al programma Back Off Italia ha raggiunto un grandioso successo è lei, Benedetta Parodi. Approdata  inizialmente su Italia 1 on un rubrica dalla durata di 10 minuti, con il tempo, Benedetta ha saputo inserirsi in maniera piuttosto precisa nel mondo dello spettacolo italiano. Molto attiva sui social non ha saputo resistere alla tentazione ma ai fan non sfugge nulla.

La nota conduttrice esperta di cucina è la sorella di Cristina Parodi, nota giornalista che anni fa ha condotto Verissimo, programma oggi passato nelle mani della bellissima Silvia Toffanin. Dopo aver condotto per molti anni il telegiornale, Benedetta si dedica alla famosa rubrica chiamata Cotto e Mangiato che ha un successo davvero clamoroso.

Oltre aver scritto libri di cuina, nel 2011 passa a LA7 con il famoso programma I menù di benedetta, spiegando che ha lasciato le reti Mediaset a causa di mancanza di supporto e proposte. Nel 2013 condurrà il famoso programma ake Off Italia – Dolci in forno seguito da Molto Bene e La cuoca bendata.

Benedetta Parodi e il ritocchino estetico: ecco il dettaglio che non passa innoservato

Come tanti personaggi all’interno del mondo dello spettacolo, anche Benedetta Parodi non ha saputo resistere al fascino della chirurgia plastica.  Oggi il mondo della chirurgia plastica strega non solo i personaggi famosi ma anche personaggi comuni che tendono ad essere perfetti in una società che vive di apparenze.

benedetta parodi naso
ritocchino estetico per la conduttrice?– duepuntoeronews.it – Credi Instagram

Come sappiamo, Benedetta Parodi condivide sul suo profilo Instagram numerose ricette, seguita da più di un milione di followers. Sono proprio questi ad aver notato un dettaglio estetico decisamente ritoccato e diverso da come appariva precedentemente. Pare che la donna sia ricorsa nuovamente alla chirurgia plastica per via del suo naso.

In precedenza aveva già effettuato una operazione ma, aveva spiegato, che non aveva raggiunto il risultato sperato e he forse l’intervento era stato solo un errore. In molti, sul web, hanno fatto notare che il naso è decisamente diverso e non si presenta come le altre volte.

Effetto del trucco o davvero un ritocco estetico? Forse più in là sarà la stessa conduttrice a svelarcelo. Tra i tanti commenti si legge: “Nasino bellissimo diverso?”.