Home » Mara Venier svela i segreti ma poi la frecciatina al veleno: “Odio la falsità”

Mara Venier svela i segreti ma poi la frecciatina al veleno: “Odio la falsità”

venier sorride
Mara Venier la confessione- duepuntozeronews.it

La conduttrice Mara Venier in una intervista fa una confessione e svela quali sono i suoi segreti: ecco di che si tratta

Bella, solare e dal talento indiscusso, da oltre trent’anni tiene compagnia ai telespettatori durante la Domenica: stiamo parlando della Zia degli Italiani per eccellenza, Mara Venier. La domma si contraddistingue dal resto per la sua innata schiettezza, simpatia, ironia e chi più ne ha più ne metta. In una recente intervista ha svelato i segreti del successo e quali sono le cose che odia di più.

Originaria di Venezia ha deciso di tarsferirsi insieme al suo primo marito nella bellissima città di Roma, dove tutt’oggi risiede, cercando quella frtuna che dopo poco è arrivata. La donna ha recitato in moltissime commedie all’italiana insieme al suo ex compagno Jerry Calà, per poi arrivare alla conduzione, scoperta dal regista Nanny Loy.

Ha cominciato con il Cantagiro insieme ad un semisconosciuto Rosario Fiorello, fino ad arrivare a Domenica In nel 1993, conducendo il programma insieme a Luca Giurato. Da allora il resto è storia. Chiaramente nella vita di Mara ci sono stati momenti bui che è riuscita a superare con il grande talento che la contraddistingue. Una delle poche donne che ha saputo captare l’evoluzione della società inserendola in un contesto televisivo del tutto nuovo come la sua trasmissione.

 La confessione di Mara Venier spiazza i fan

La donna, oggi punto di riferimento e di diamante dell’azienda Rai, continua a raggiungere una buona percentuale di share con la sua trasmissione. Recentemente ha deciso di raccontarsi in una lunga intervista, parando di aneddoti riguardanti il suo passato e la sua splendida mamma, al quale era particolarmente legata.

venier occhiali
Mara Venier la confessione inedita- duepuntozeronews.it

Non solo; ha voluto anche far riferimento a quello che più odia rispetto a tutti le altre cose. Ha imparato con il tempo, grazie all’aiuto di sua madre, a distinguere la verità dalla falsità e dalle bugie che si sa, hanno le gambe corte. Ricordando un episodio avvenuto quando era solo una bambina, la Venier afferma che quando era piccola andava a prendere suo padre da un osteria e tornavano a casa mano nella mano, come ha sempre raccomandato d fare la sua mamma.

La donna, inoltre ha fatto una confessione che non è passata inosservata agli occhi dei fan: “Ho imparato dalle mie origini. Mia mamma è stata il maestro di vita. E soprattutto ho imparato a riconoscere la lealtà nelle persone. Odio la falsità e sgamo subito, dallo sguardo, una persona falsa”.

Infine, ha anche rivelato ciò che davvero è la conduttrice, quella che tutti siamo abituati a vedere in televisione con uno splendido sorriso e l’aria sempre spensierata e allegra: “Una donna allegra, malinconica, tormentata, sognatrice e concreta”.