Home » Iva Zanicchi si è sentita male: Malore durante il concerto di Albano

Iva Zanicchi si è sentita male: Malore durante il concerto di Albano

iva zanicchi sorride
iva zanicchi malore- duepuntozeronews.it

Iva Zanicchi ha raccontato quel retroscena drammatico che l’ha vista protagonista: un malore durante il concerto di Albano

Una delle cantanti che hanno lasciato senza parole il pubblico per la sua professionalità, ironia e simpatia è proprio lei, Iva Zanicchi. Una donna che con la sua musica ha regalato davvero tanto al pubblico italiano. In molti ricordano i suoi brani più famosi come Zingara, Voglio amarti, Cuore cosa fai, Testarda io, la riva bianca la riva nera e Non pensare a me. Purtroppo ha dovuto affrontare un periodo davvero sofferente che ha sconvolto i fan.

Nonostante il talento e la professionalità di Iva, ultimamente ha vissuto un periodo davvero sofferente in quanto dopo la registrazione de Il cantane Mascherato ha dovuto affrontare una brutta caduta che l’ha costretta ad ujn riposo forzato. La donna ha dovuto affrontare anche un’operazione ma ha voluto rassicurare i fan: “Ho subito un intervento, avevo rotto una vertebra. Sembra che sia andato tutto bene, bisogna sopportare un po’ il dolore, ma ci si può convivere. Presto sarò in piedi, cantare canto già, ballerò anche!”.

Nel video postato su Instagram ha voluto ringraziare i tantissimi fan che le sono stati vicini con messaggi di incoraggiamento e di buona guarigione. Purtroppo, però, Iva è stata protagonista di un avvenimento triste che l’ha vista crollare causando grandissima preoccupazione.

Iva Zanicchi un malore improvviso: la preoccupazione alle stelle

La conduttrice, cantante e opinionista Iva Zanicchi è stata una delle protagoniste assolute del noto concerto di Albano trasmesso su Canale 5. Una grandissima professionista del settore, però ha creato tanta preoccupazione dietro le quinte del concerto. A rivelarlo ci ha pensato Samuel Peron, colui che ha collaborato con lei nel noto programma Ballando con le stelle.

iva zanicchi samuel peron vestiti da gospel
il malore- duepuntozeronews.it

Il maestro di ballo, nel noto programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, ha rivelato di aver sentito Iva Zanicchi per telefono dichiarando quanto successo direttamente dietro le quinte: “E’ andata all’evento per Al Bano ed è svenuta per la stanchezza”.

Samuel ha elogiato la donna perché da lei ha imparato ad affrobtare la vita con un grande sorriso apprezzando le piccole cose. Infine, la cantante ha chiamato il giovane in diretta televisiva sorprendendo il pubblico.

La cantante lo ha definito come un figlio e ha dichiarato: “In un periodo difficile della mia vita, lui mi ha dato gioia, luce e amore”.