Home » Michelle Hunziker, qual è il suo cachet? Il suo patrimonio è spropositato

Michelle Hunziker, qual è il suo cachet? Il suo patrimonio è spropositato

michelle hunziker sorride
il guadagno di michelle- duepuntozeronews.it

Michelle Hunziker, a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono davvero incredibili: ecco a quanto ammonta

Una delle conduttrici che con ila sua bellezza, ironia e professionalità ha cambiato il modo di fare spettacolo in Italia è lei, Michelle Hunziker. Un sogno che aveva da ragazzina che si è realizzato con tanto amore e sacrificio. La donna ha condotto diversi programmi televisivi, tra questi Striscia la notizia, Michelle Impossibile e All Toghether now. I fan sono curiosi di sapere a quanto ammonta il suo guadagno? Pare che le cifre siano davvero esorbitanti e faraoniche.

Tra le conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano, la donna si è fatta conoscere per via della sua bellezza nel noto contenitore Miss Buona Domenica. In seguito ha avuto l’opportunità di farsi conoscere attraverso anche altre trasmissioni come Mai dire Lunedì, I Cervelloni e una specifica con Pippo Baudo chiamato Numero Uno. In seguito l’abbiamo vista anche a Zelig, Colorado, Love Bugs, Festivalbar 2002 e 2003

Oggi la carriera di Michelle è diventata davvero incredibile; la ragazza è riuscita a diventare un punto di forza nel mondo dello spettacolo . Oltre le attività inerenti ai programmi televisive, la donna è diventata anche un imprenditrice di prodotti relativi alla bellezza tutti targati “Goovi”.

Michelle Hunziker patrimonio e guadagno: nessuno crede ai propri occhi

La conduttrice Michelle Hunziker oggi è un talento, in molti aspirano alla sua eleganza e raffinatezza ma anche alla sua simpatia. Fisico statuario, Michelle è diventata nonna del piccolo Cesare, figlio della primogenita Aurora e di Goffredo Cerza. Le gioie non sono finite per Michelle, visto il su patrimonio davvero esorbitante.

michelle hunziker saluta
il guadagno di michelle- duepuntozeronews.it

Sono tantissimi i fan curiosi di scoprire a quanto ammontano i guadagni e il patrimonio dei Vip e oggi tocca alla bellissima Michelle. Pare che, secondo una classifica stimata nel 2012, Michelle risulta essere tra 300 persone più ricche della Svizzera.

Pare che il suo stipendio si aggiri intorno ai i 8,2 milioni di euro, dato rivelato dalla rivista tedesca Billanz nel 2012. Ultimamente, però, con le attività imprenditoriale, i guadagni sono aumentati di gran lunga tanto che, secondo il sito Mediamass, la presentatrice avrebbe guadagnato 96 milioni di dollari tra gennaio 2022 e gennaio 2023. Hunziker avrebbe un patrimonio netto di circa 275 milioni di dollari. 

Ovviamente non potremmo dire con esattezza a quanti si aggiri il suo patrimonio, però ai guadagni effettivi bisognerebbe aggiungere il guadagno derivante dalle pubblicità, le sponsorizzazioni, i profili social e molto altro.