Home » Oggi è un altro giorno, Serena Bortone costretta ad intervenire: un affetto stabile scoppia a piangere | Ecco cosa è successo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone costretta ad intervenire: un affetto stabile scoppia a piangere | Ecco cosa è successo

serena bortone oggi è un altro giorno
il pianto improvviso- duepuntoeronews.it

Nel noto programma Oggi è un altro giorno è successo l’incredibile: Serena Bortone è stata costretta ad intervenire per un pianto improvviso

Il noto programma Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone regala sempre gioie e intrattenimento al pubblico di Rai 1 ottenendo un buonissimo indice di ascolti. Nel corso della puntata avvenuta il 24 Maggio un affetto stabile è scoppiato in lacrime e la conduttrice è stata costretta ad intervenire: un momento davvero duro che ha recato tanta sofferenza anche nei telespettatori.

Il programma Oggi è un altro giorno, risulta essere uno dei format televisivi più seguiti e apprezzati dal pubblico. Grazie alla competenza e professionalità della conduttrice e del cast che la donna chiama “affetti stabili”, il pubblico gode di un ottimo intrattenimento, momento quiz, momenti di riflessione, interviste a personaggi famosi del momento e anche a personaggi che hanno fatto la storia del teatro, del cinema e della televisione.

Purtroppo, però, può accadere che toccando dei temi molto delicati che ci riguardano in prima persona non riusciamo a trattenere subito le emozioni. Ed è questo il caso del ballerino Samuel Peron che, oltre essere uno dei professionisti di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, fa parte del cast di Oggi è un altro giorno.

Samuel Peron scoppia in lacrime: ecco cosa è successo

Nel noto format di Serena Bortone, come anticipato, si toccano molti temi tutti diversi tra di loro che lasciano senza parole i fan. Oltre essere un affetto stabile, questa volta a raccontarsi a 360 gradi è stato proprio il ballerino Samuel Peron. Insieme alla conduttrice ha raccontato la sua brillante carriera artistica, vita privata e il tema della perdita della mamma che gli ha causato tantissimo dolore.

samuel peron piange
i racconto- duepuntozeronews.it

Il maestro di ballo è scoppiato in un pianto improvviso parlando di sua mamma Gianna, al quale era particolarmente legato. La donna è scomparsa qualche anno fa per via di un’epatite. Le lacrime hanno impedito di parlare all’uomo e la Bortone è stata costretta ad intervenire cercando di consolare quanto più possibile Samuel Peron.

La conduttrice ha affermato: “Dai su. Pensa alla gioia che gli hai donato, pensa a questo”. Visibilmente provato, Samuel Peron ha aggiunto di essergli stato vicino fino agli ultimi istanti della sua vita: “Quei cinque giorni che ho vissuto con lei sono stati tutto”.

Per fortuna Samuel ha ritrovato per un attimo la tranquillità proseguendo il suo racconto e tornando sulla sua relazione sentimentale con Tania Babaci. L’uomo ci ha tenuto a precisare che i suoi genitori si sono sacrificati molto per renderlo l’uomo che lui è adesso: “A 15 anni sono andato a lavorare in fabbrica, non volevo pesare su di loro”.