Home » “Lo volevano fare al chiaro di luna”: Paolo Noise e le rivelazioni imbarazzanti su due ex naufraghi

“Lo volevano fare al chiaro di luna”: Paolo Noise e le rivelazioni imbarazzanti su due ex naufraghi

paolo noise parla
la confessioni scabrose- duepuntozeronews.it

Paolo Noise ha fatto delle rivelazioni scabrose su due ex naufraghi che ha sconvolto i fan: ecco cosa ha detto

Uno dei reality che lascia senza parole il pubblico che lo segue con grande attenzione curiosando circa quello che viene nell’isola di Honduras è proprio L’Isola dei famosi. Il programma è condotto dalla bellissima Ilary Blasi con l’aiuto di due opinionisti, Vladimir Luxuria ed Erico Papi. Il format sta ottenendo un buonissimo indice di ascolti, nonostante  discussioni, flirt, abbandoni e chi più ne ha più ne metta.

Il programma condotto da Ilary Blasi ha visto già alcune rinunce da parte da alcuni concorrenti come Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini. I due hanno deciso di abbandonare il programma dopo una lite furiosi che Cecchi Paone ha avuto con la padrona di casa Ilary Blasi. L’uomo ha definito il format “un gioco al massacro”, scatenando l’ira dell’ex di Totti che gli ha ricordato a cosa andava incontro visto che ha partecipato al format già qualche anno fa.

L’annuncio dell’addio è stato dato dalla produzione del programma: “Simone Antolini ha dovuto lasciare l’Isola per problemi di salute e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di non proseguire la sua avventura”. Del resto Cecchi Paone era stato chiaro: “Io e Simone abbiamo iniziato come coppia e così vogliamo terminare, sono pronto a lasciare se non ci sarà”.

Il retroscena sulla coppia svelato da Paolo Noise

Nonostante l’annuncio di qualche settimana fa circa l’abbandono del programma, i due sono finiti al centro dell’attenzione per via di alcune affermazioni scabrose fatte da Paolo Noise. Lo speaker radiofonico, anche lui ha dovuto abbandonare l’Isola per via delle sue condizioni di salute.

simone e cecchi paone abbracciati
rivelazione scabrose. duepuntozeronews.it

L’uomo è tornato a parlare ai microfoni dello Zoo di 105 svelando un retroscena davvero incredibile su Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone rivelando che i due non riuscivano a placare i loro spiriti: “Hanno cominciato a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre di pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano. Lo volevano fare al chiaro di luna”.

Pare che i due hanno realizzato il loro desiderio, Paolo ha continuato: “Una mattina Christopher mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone. Che schifo’. E io: ‘Che cavolo è successo Christopher?’. E mi ha detto tutto. Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare cose davanti a noi che dormivamo”.

Ha poi aggiunto: “Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Ci hanno preso gusto”.