Home » “Non lo fai come un tempo”: Rosario Fiorello sorprende con una dichiarazione piccante

“Non lo fai come un tempo”: Rosario Fiorello sorprende con una dichiarazione piccante

fiorello parla
la dichiarazione di fiorello- duepuntozeronews.it

Rosario Fiorello lascia tutti senza parole per una confessione piccante che riguarda lui e sua moglie Susanna: ecco cosa ha detto

Uno dei conduttori che lascia tutti senza parole per il suo straordinario ruolo di cabarettista è proprio lui, Rosario Fiorello.  Con il suo programma Viva Rai 2 è riuscito a conquistare milioni di telespettatori attenti a scoprire qualche dettaglio in più sui personaggi del momento. Recentemente, Fiorello che ama sorprendere il pubblico, ha fatto una dichiarazione davvero super piccante che riguarda il rapporto con sua moglie.

Con il suo atteggiamento spensierato e ironico è riuscito a conquistare il mondo dello spettacolo che continua a sorprendersi. Nonostante il successo, l’uomo ricorda quando fu scartato al provino da Pippo Baudo che, in seguito, se ne pentì amaramente: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”.

L’uomo è legato alla bellissima Susanna, sua prima sostenitrice al quale, ai microfoni di Vanity Fair ha voluto svelare alcuni dettagli davvero inediti del loro rapporto, comprensivi di piccoli gesti a dettagli piuttosto piccanti.

Rosario Fiorello e i dettagli piccanti sul suo rapporto sentimentale

Come è noto al pubblico, Rosario Fiorello ha lasciato senza parole il pubblico per i dettagli rivelati circa il rapporto con sua moglie Susanna, con cui il prossimo 14 giugno 2023 festeggerà ben vent’anni di matrimonio. I due lavorano insieme e Fiorello è fiero di questo in quanto la coppia può condividere molti momenti di spensieratezza, da quelli riservati a quelli relativi alla carriera.

fiorello rai
la rivelazione di fiorello- duepuntoeronews.it

Nel momento in cui la giornalista le ha chiesto quale fosse il gesto più romantico per Susanna è intervenuto Biggio che ha risposto: “Non c’è un giorno che passa che lui non si faccia una foto in cui manda un bacino e gliela manda“.

Inoltre, tra le più grandi sostenitrici del programma vi sono anche le due figlie Olivia, ormai trentenne e Angelica la figlia sedicenne dello showman. Le due hanno un rapporto davvero speciale con il proprio papà

Non si è fatta attendere la domanda molto piccante circa il suo rapporto intimo con la moglie, al quale Fiorello sempre con la sua solita ironia ha risposto convinto senza peli sulla lingua. Egli ha dichiarato: “Si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo”.