Home » Massimo Ranieri e la malattia entrata nella sua vita: Concerti rinviati | Ecco di cosa soffre

Massimo Ranieri e la malattia entrata nella sua vita: Concerti rinviati | Ecco di cosa soffre

Massimo ranieri giacca bianca
la malattia di massimo ranieri- duepuntozeronews.it

Massimo Ranieri e la malattia entrata nella sua vita: cosa è successo al cantante e quali sono le sue condizioni attuali

Uno dei cantanti che con la sua voce ha cambiato perennemente il mondo della musica italiana nel mondo è lui, Massimo Ranieri. I suoi successi sono diventati un punto di forza che hanno raccontato un’epoca di cui, ormai, resta solo un ricordo. L’uomo, purtroppo, ha dovuto affrontare una malattia entrata improvvisamente nella sua vita che ha preoccupato molto i fan: ecco di cosa si tratta.

La voce di Massimo Ranieri è riuscita ad essere indimenticabile per la maggior parte degli spettatori in Italia e nel mondo e, in occasione del Festival di Sanremo 2023 ha regalato un momento davvero indimenticabile: un medley insieme ad altri due big, Gianni Morandi e Albano Carrisi.

In molti hanno potuto notare una forte somiglianza, soprattutto artistica, tra Massimo Ranieri e Tiziano Ferro. I due hanno un talento smisurato e alcuni soprannominavano Tiziano “il figlio d’arte” di Massimo Ranieri. Tra i sueccessi indimenticabili attribuiti a Massimo Ranieri ricordiamo Rose rosse, ‘O sole mio e Se bruciasse la città, dove ottenne il terzo posto a Canzonissima 69.

Massimo Ranieri sta male: ecco cosa è successo

Purtroppo Massimo Ranieri. dopo aver regalato momenti indimenticabili alla musica italiana di tutti i tempi. ha dovuto subire uno stop forzato che ha terribilmente preoccupato i suoi fan che attendevano di vederlo in alcune date fissate per i suoi concerti. Nessuno poteva mai immaginare cosa fosse successo: una malattia entrata improvvisamente nella sua vita ha fatto saltare i piani cambiando completamente tutto quello che era programmato.

massimo ranieri giacca bianca
la confessione – duepuntozeronews.it

Nel mese di Maggio, Massimo Ranieri doveva essere nella città di Grosseto e Perugia per dare vita ad uno dei suoi meravigliosi spettacoli. Purtroppo per gli spetttori, dovranno aspettare Ottobre per rivedere il loro idolo. Ma cosa è successo di preciso? Come mai il cantante ha dovuto far attendere i fan che aveva acquistato il biglietto rinviando il suo concerto a circa cinque mesi di distanza?

Pare che l’uomo sia stato colto da uno stato influenzare molto forte che non ha permesso di realizzare la performance prevista. Questo ha provocato l’insorgere dell’afonia. Sicuramente è guaribile entro un settimana.

A comunicare questa drammatica notizia soprattutto per i fan ci ha pensato un comunicato stampa: “A causa di un sopraggiunto forte stato influenzale, le repliche di Grosseto e Perugia previste per il giorno 27 e 28 maggio 2023, vengono posticipate nel mese di ottobre prossimo”. Le date previste sono 24 ottobre 2023 a Perugia e 25 ottobre 2023 a Grosseto.