Home » Diego Loasses, il tradimento all’ex gieffina è un lontano ricordo: Ecco come è cambiata la sua vita

Diego Loasses, il tradimento all’ex gieffina è un lontano ricordo: Ecco come è cambiata la sua vita

diego loasses sorride
ecco come è cambiata la vita di Diego- duepuntozeroews.it- Credit Instagram

Uno dei personaggi che ha fatto chiacchierare parecchio il mondo del gossip è Dego Loasses: ma oggi come è cambiata la sua vita?

Il mondo del gossip molte volte può essere davvero affascinante, come lo è stato per una persona che per anni è stata considerata “una promessa calcistica”:  stiamo parlando di lui, Diego Loasses. Nel corso della sua vita, il giovane ha sempre avuto a che fare con la paura ma è riuscito a fare passi da gigante e cambiare positivamente il suo futuro, sia come uomo che come professionista.

Il 25 Settembre di molti anni fa, la vita di Diego è completamente cambiata; il giovane dopo 7 mesi di infortunio firmò il suo primo contratto con il Napoli. Il nome di Diego, ha rivelato in una lunga intervista, è dovuto al fatto che è nato il giorno dello scudetto “29-04-90” e si considera “Un predestinato sbagliato”. 

In realtà, Diego ne ha fatta di strada e ha sempre avuto una grandissima passione, quella per la moda. A fine allenamento, ha confessato in una intervista, vendeva vicino alla sua Smart alcune t-shirt, maglie, bermuda che modificava a suo gusto rendendole davvero meravigliose.

Diego Loasses dai rumors del gossip alla sua vita attuale: un sogno diventato realtà

Oltre i suoi sogni, Diego è stato protagonista di diversi gossip all’interno del mondo dello spettacolo. Ad esempio, qualche anno fa un po’ prima delle nozze, Diego è stato lasciato dall’ex gieffina Floriana Messina per via di un presunto tradimento con la ex di Fabrizio Corona, Nina Moric. Quest’ultima, attraverso i suoi avvocati, ha fatto sapere i veri motivi per cui lei e Loasses si conoscevano: l’ex calciatore era amico di un suo collaboratore.

diego loasses negozio
il racconto della sua vita- duepuntozeronews.it- Credit Instagram

Tutto questo, però, oggi è solamente un ricordo perché Diego Loasses ha trasformato completamente la sua vita da sogno a realtà. Diego ha registrato nel  giugno 2010 il suo primo marchio chiamato Diego Rodriguez. I primi giocatori che hanno indossato le sue t-shirt sono stati Zuniga, Lavezzi, Insigne, e moltissimi altri.

Da giovane promessa del calcio, Diego Loasses ha cambiato il futuro ricevendo consensi non solo in Italia ma anche in altre parti del mondo. Il suo e-commerce permette a moltissimi fan di poter acquistare t-shirt, camicie, maglie, giubbini, costumi da bagno e tute a prezzi piuttosto accessibili (dai 40 euro fino ai 200).

Un altro sogno ancora da realizzare per Diego è quello di avere un figlio maschio con la stessa sua passione, quella del calcio. La storia di Diego insegna tanto: quando ci credi tutto potrebbe cambiare regalandoti un meraviglioso finale.