Home » “Ho molta paura”: Candela Lecce fa una rivelazione davvero sorprendente su Mauro Icardi | Pare sia la sua amante

“Ho molta paura”: Candela Lecce fa una rivelazione davvero sorprendente su Mauro Icardi | Pare sia la sua amante

candela lecce costume
la presunta amante parla e le minacce- duepuntozeronews.it- credit Instagram

La modella Candela Lecce pare sia la famosa amante di Mauro Icardi. Ultimamente ha fatto una dichiarazione che sconvolge il web

Uno dei migliori giocatori che ha fatto parlare e continua a far parlare il mondo del gossip è lui, Mauro Icardi. L’uomo è stato legato alla bella Wanda Nara ma fra continui litigi, discussioni e ritorni di fiamma i fan non hanno la situazione chiara. Nuovi guai si prospettano per il calciatore, dopo che la modella Candela Lecce ha dichiarato la sua verità.

Recentemente, per via dei presunti tradimenti da parte del calciatore del Galatasaray, Wanda Nara aveva annunciato la rottura definitiva. Attraverso il suo legale, Wanda aveva fatto sapere che la relazione tra i due non funzionava affatto. Si leggeva: “Wanda Nara è stata molto chiara: la relazione non funziona. Conosco l’insistenza di Mauro Icardi nel voler recuperare a tutti i costi il rapporto. Non smette di insistere. Wanda è molto arrabbiata perché ha pubblicato sui social network delle foto private, intime, della loro vacanza alle Maldive, che lui ha usato per lasciar intendere una riconciliazione. Mauro continua a insistere ma Wanda è indignata”.

Inoltre, sono spuntate anche notizie riguardo una presunta amante: Candela Lecce che ha ammesso e confermato la storia con il calciatore Mauro Icardi.

Candela Lecce, la presunta amante di Mauro Icardi fa una confessione

Dopo l’annuncio della rottura definitiva di Mauro cardi e Wanda Nara, è giunto un nuovo rumors: quello della nuova presunta amante con cui Icardi avrebbe tradito la moglie e che ha recentemente confermato la loro storia d’amore: si tratta di lei, Candela Lecce. 

andela lecce e mauro icardi
la verità sul flirt- duepuntozeronews.it

La ragazza ha confermato il presunto tradimento di Icardi parlandone così: “Penso di essere sempre stata molto rispettosa, anche quando mi sono sentita attaccata. Io ho sempre risposto con il cuore, quello che non mente. Ognuno può dire quello che vuole. Io sono tranquilla perché ho detto la mia verità”.

Pare che la giovane modella sia stata messa a tacere da qualcuno e questo le ha creato disagio e paura. La ragazza, infatti ha confessato: “Ho ricevuto due chiamate negli ultimi giorni per smettere di parlare di questa storia. Mi hanno chiesto di non parlarne più, ora ho molta paura. Non ho risposto a nulla, dico solo la mia verità e ho anche con le prove. Non so se dietro quelle chiamate ci sia Icardi, ma era una voce maschile”.

La ragazza ha svelato anche quell’incontro avuto con il calciatore ad Aprile e che il calciatore sarebbe volato fino a Buenos Aires pur di trascorrere qualche ora insieme alla modella dopo averla corteggiata su Instagram.