Home » Orietta Berti la frecciatina pungente ad una sua collega: “Tante volte si eccede…”

Orietta Berti la frecciatina pungente ad una sua collega: “Tante volte si eccede…”

orietta berti sorride
Orietta Berti stoccata pungente- duepuntozeronews.it

Orietta Berti la stoccata ad una collega che lascia tutti senza parole: ecco chi riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle donne che con la sua ironia ma anche con la sua grandissima professionalità ha cambiato il mondo dello spettacolo è lei, Orietta Berti. La donna recentemente si è messa in gioco grazie al suo ruolo di opinionista nel noto reality Grande Fratello Vip insieme a Sonia Bruganelli che si è rivelato un vero successo. Ultimamente, però, la cantante si è lasciata andare ad una confessione su una collega davvero inaspettata.

Orietta può essere definita uno dei personaggi più importanti del mondo dello spettacolo e delle musica italiana di tutti i tempi. Oltre i suoi brani che conosciamo benissimo come Finché la barca va, Futuro, la Balena e La mia vita è un film, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2021 , la donna ha collaborato insieme ad Achille Lauro e Fedez nel famoso brano “Mille” che si è aggiudicato il disco di platino.

Orietta Berti si è sempre mostrata come una donna schietta e sincera, che sa quello che vuole e che non finge ed è proprio questo il vero successo del suo personaggio, oltre il talento. La donna, grazie al suo spirito positivo si sente ancora molto giovane, gode di un’ottima salute e ha affermato in una intervista: “Sentirmi una splendida quarantenne? Assolutamente si. Per tutto quello che riesco a fare e per la freschezza del mio cuore”. 

Orietta Berti, la stoccata pungente ad una collega: ecco chi riguarda

La caratteristica principale di una donna come Orietta Berti è quello di essere sempre diretta, come ha potuto dimostrare in vari programmi di cui si è resa protagonista. Recentemente, ha voluto puntualizzare circa una questione riguardante una sua collega: stiamo parlando di Iva Zanicchi.

orietta berti maglietta a fiori
la frecciatina pungente di Orietta Berti- duepuntozeronews.it

In occasione del suo ottantesimo compleanno, la fantastica Orietta ha concesso una lunga intervista al settimanale Gente dove si è sbilanciata sulla vita professionale e artistica e non solo. Circa la collega, la Berti avrebbe espresso la sua opinione sul suo modo di fare.

La donna avrebbe detto: “Tante volte si eccede per il gusto del gioco, ma in linea di massima penso che una parolaccia, accettabile sulla bocca di una vent’enne, non si addica ad una donna matura.”

In effetti, ripensando all’esperienza passata a Ballando con le stelle, la Zanicchi si è spesso lasciata andare a barzellette spinte considerate dalla stessa Selvaggia Lucarelli molto volgari.