Home » “Ricaduta devastante”: Carolyn Smith ritorna a parlare della malattia che le causa estrema sofferenza| Il dramma continua

“Ricaduta devastante”: Carolyn Smith ritorna a parlare della malattia che le causa estrema sofferenza| Il dramma continua

carolyn smith sorride
l sofferenza continua- duepuntozeronews.it

Ospite di Oggi è un altro giorno, Carolyn Smith ritorna a parlare della lunga malattia che le ausa un dolore immenso

Una delle donne forti che lasciano senza parole il pubblico è lei, Carolyn Smith. La donna è una delle professioniste del settore danza che, nel ruolo di giudice, illumina il noto programma Ballando con le stelle  condotto da Milly Carlucci. Forte, determinata, piacevole e schietta, Carolyn Smith si contraddistingue dal resto per queste fantastiche caratteristiche. Nonostante la sua positività, Carolyn è tornata a parlare della malattia che le ha stravolto completamente la vita causandole un dolore immenso.

La bella giudice del noot prpgramma Ballando con le stelle,  in una intervista ha voluto parlare del rapporto con i suoi genitori, a cui teneva particolarmente e che hanno sempre appoggiato le sue scelte artistiche facendo si che la donna potesse realizzare tutti i suoi sogni. Anche loro erano dei ballerini e molto spesso la portavano nelle balere, dove la donna sin da bambina ha potuto sognare ad occhi aperti quel mondo così affascinante come la danza.

Carolyn, parlando dei suoi genitori ha ricordato: “Ero una bambina molto energetica. Mi hanno mandato a scuola di danza per calmarmi, ma ha avuto un effetto contrario”. Nonostante la sua bellezza e positività, la giudice di Ballando con  le stelle ha dovuto affrontare un momento davvero sofferente della sua vita dovuto alla scoperta di una malattia.

Carolyn Smith, la malattia che ritorna: una sofferenza atroce

Nonostante la grandiosa positività di una donna come Carolyn Smith, ospite del programma di Rai 1, Oggi è un altro giorno, condotto d Serena Bortone, è tornata a parlare della malattia che improvvisamente entrata nella sua vita stravolgendole completamente i piani.

carolyn smith giacca viola
il dramma di carolyn smith- duepuntozeronews.it

La battaglia è iniziata nel 2015 rivelando che a darle qualche indizio sono stati proprio i suoi cani: “Me ne sono accorta per caso grazie ai miei cagnolini e anche mentre facevo la chemio il mio cucciolo Scotty si avvicinava e mi annusava, da lì ho capito che c’erano anche delle complicazioni durante la degenza” .

Qualche tempo fa, ospite a Verissimo aveva fatto sapere di aver sospeso la chemioterapia con la èaura che “l’intruso” (così come lo chiama lei) tori da un momento all’altro. Purtroppo, è andata proprio così: la donna avrebbe avuto uan ricaduta che ha voluto raccontare nel programma della Bortone.

Ella ha confessato: “La ricaduta è stata devastante. Ho avuto momenti di cedimento. Mi piace vivere, ho una lista lunga di cose da fare”.