Home » Isola dei famosi, Vladimir Luxuria e le accuse pesantissime all’ex rugbista: “Chi non ha le p**e parla alle spalle”

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria e le accuse pesantissime all’ex rugbista: “Chi non ha le p**e parla alle spalle”

isola dei famosi logo
la lite furiosa- duepuntozeronews.it

Durante la puntata de L’Isola dei famosi, Vladimir Luxuria ha asfaltato un naufrago lasciando il pubblico senza fiato

Il reality L’Isola dei famosi condotto dalla bella Ilary Blasi con l’aiuto dei due protagonisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, continua a regalare splendide emozioni al pubblico. Tra confessioni, flirt, discussioni e litigi pesantissimi, il pubblico possiamo dire che non si annoia mai. Questa volta, però, due naufraghi hanno davvero faticato a convivere e il tutto è stato ripreso nella puntata andata in onda Lunedì 29 Maggio 2023.

Quello che il pubblico ha potuto notare è la “tensione” tra Ilary Blasi ed il buon conduttore Enrico Papi. La conduttrice ha chiesto al buon Papi: “Tu vuoi dire qualcosa? Stasera proprio che sei vestito da ufficiale della marina…”. Proprio a questo punto, Papi ha commesso una gaffe davvero clamorosa con la sua risposta: “Sembro più che altro un capitano…Oh…Capitano non dovevo dirlo…Scusate…Si, della marina…”. 

La conduttrice, insieme al pubblico, ha riso di gusto aggiungendo: “Va bene, va bene…Mi piace Enrico…Mi piace…In effetti ho subìto un po’ il fascino…Vedi…C’era qualcosa alla fine…”. Nonostante questo simpatico siparietto, le liti tra i concorrenti non si sono fatte attendere ma una in particolare ha scatenato la furia dell’opinionista Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria attacca pesantemente un naufrago: Cosa è successo?

Come vi abbiamo accennato, due naufraghi questa settimana hanno avuto delle pesanti discussioni: si tratta dello speaker radiofonico Marco Mazzoli e dell’ex rugbista Andrea Lo Cicero. Quest’ultimo, ha cominciato a lamentarsi con gli altri naufraghi dell’atteggiamento del Mazzoli. Nella puntata andata in onda il 29 Maggio, i due sono stati invitati ad essere onesti.

vladimir luxuria arrabbiata
la furia dell’opinionista- duepuntoxeronews.it

Vladimir Luxuria, però, non ha resistito e si è lasciata andare ad un commento davvero molto pungente nei confronti dell’ex rugbista: “Sai anche l’altra volta avevo visto questo tuo atteggiamento che parli dietro, chi non ha p*ll* parla alle spalle, puoi pensare quello che vuoi però cerca di dirlo in faccia“.

Sono state mandate diverse clip in cui Lo Cicero avrebbe parlato alle spalle del suo compagno. Ecco quali sono state le sue parole: “Si è un po’ montato la testa, se ti proclami mio amico non mi puoi pugnalare alle spalle, sono sempre stato una persona trasparente e onesta, vi lascio giocare per i fatti vostri, inizia a fare dei giochetti sporchi, ho promesso a Paolo di vincere, forse sente il fiato sul collo”.

E’ ancora intervenuta Vladimir che si è schierata dalla parte di Mazzoli, confessando: “Hai tentato di fare di tutto per screditarlo davanti agli altri”. La replica non si è fatta attendere: “In alcune situazioni parlo diretto in faccia, non mi sembra una persona che scava sotto per mangiare sopra, se devo mangiare mangio un pezzo intero”. Pare che i due, dopo questa discussioni si sono chiariti.