Home » “Soffro di…”: Paola Barale e la rivelazione sulla malattia terribile che le ha cambiato i piani| Ecco di cosa soffre

“Soffro di…”: Paola Barale e la rivelazione sulla malattia terribile che le ha cambiato i piani| Ecco di cosa soffre

paola barale parla
la confessione drammatica- duepuntozeronews.it

Paola Barale e la confessione devastante circa la malattia con cui da un pò combatte: ecco di cosa si tratta

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo per la sua somiglianza con una delle star delle pop mondiali come Madonna è lei, Paola Barale. Da quegli anni ne è passato di tempo ma la donna risulta essere ancora oggi in splendida forma. Ha fatto parlare parecchio di lei, soprattutto nelle ultime settimane, ma qualche tempo fa ha deciso di confessare di star combattendo contro una malattia che , da qualche anno, non le lascia scampo.

Paola ha stregato il mondo televisivo con la sua prima partecipazione a Domenica In nel 1993, come sosia ufficiale italiana della bellissima Madonna. Successivamente, visto l’intraprendenza della ragazza, entra a far parte del gruppo delle Littorine nel noto programma televisivo Odience diretto e ideato da Antonio Ricci. Successivamente, sarà la vallettta ufficiale dei programmi di Mike Bongiorno come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.

Recentemente, ha fatto parlare i media e i giornali dopo le sue confessioni su alcuni tema, che risultano essere ancora dei veri tabù: uno di questi è il tema dell’aborto e quello della menopausa.

Nel noto programma Le Iene, in questo monologo la donna ha voluto esprimere messaggi positivi, invitando le donne a non prendere la menopausa come un segno negativo, bensì come una vera e propria rinascita: ” […] Quindi togliamoci quel dito davanti alla bocca, perché dopo la menopausa c’è ancora un gran pezzo di vita, di nuvole e di sogni, tutti da mordere”.

Paola Barale e quella malattia entrata nella sua vita

Nonostante la sua positività e il suo voler parlare di temi ancora oggi considerati tabù dalla nostra società, Paola Barale ha voluto confessare anche un dramma che è quello di una malattia con cui convive da molti anni: la spondilolistesi. Si tratta di un problema alla spina dorsale caratterizzato da un lento e progressivo spostamento in avanti di una vertebra rispetto a quella sottostante.

paola barale confessione
la malattia di paola barale- duepuntoxeronews.it

La donna, quindi è limitata nei movimenti di bacino e può causare dei dolori nella zona lombare; potrebbe subire un peggioramento a causa di lunghi periodi passati stando in piedi oppure a causa di sforzi eccessivi.

La donna aveva parlato della malattia sia a Pomeriggio che, pi recentemente a Domenica In: “Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non operarmi e di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi”