Home » Beppe Convertini, il racconto devastante e gli attimi di terrore: “Pieno di sangue”

Beppe Convertini, il racconto devastante e gli attimi di terrore: “Pieno di sangue”

beppe convertini sguardo basso
Beppe Convertini il dramma- duepuntozeronews.it

Beppe Convertini ha voluto ripercorrere in una intervista quello che gli è successo: purtroppo davvero tutto molto preoccupante

Uno dei conduttori che con la sua professionalità ha stregato l’attenzione del pubblico è proprio lui, Beppe Convertini. Nonostante le gioie dal punto di vista della sua carriera davvero brillante, Beppe è stato costretto ad affrontare un terribile incidente che ha sconvolto l’opinione pubblica e i suoi numerosi fan.

Beppe Convertini, inoltre, prima di esordire nel mondo della conduzione, ha svolto il ruolo da modello sfilando per numerosi brand e calcando le più importanti passerelle come Milano Parigi e New York. In seguito, ha debuttato nel mondo televisivo conducendo insieme a Federica Panicucci il programma musicale Festivalbar e, successivamente, Linea Verde.

Qualche settimana fa, un post su Instagram ha allarmato i  numerosi fan: l’uomo si è mostrato su di un letto di ospedale e ha voluto spiegare ai suoi followers che quanto è accaduto è dovuto ad un auto che gli ha tagliato la strada. Beppe aveva bisogno di riposo, tanto da affermare: “Mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto. Almeno ricordiamoci di regalare un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”.

Beppe Convertini e il racconto devastante dell’incidente

Il conduttore Beppe Convertini ha voluto raccontare in una intervista rilasciata a Diva e Donna quanto accaduto nel dettaglio circa la dinamica dell’incidente che ha sconvolto r preoccupato molto i fan e tutte le persone che gli sono vicine.

beppec onvertini incidente
ecco come sta oggi- duepuntoxeronews.it

L’uomo ha esordito dicendo: “Ero a Roma in Corso Francia, una strada a due corsie…Ad un certo punto ho sentito un rombo e ho visto dallo specchietto arrivare un’auto a grande velocità…Mi sono spaventato e ho virato verso destra…”

Ha raccontato di aver rischiato di andare a sbattere contro un’altra auto e, per tale ragione, ha frenato bruscamente, andando a sbattere con il volto sul manubrio: “E’ stato tutto così veloce che ho ricordi vaghi…”.Tuttavia, l’uomo si è rialzato subito ed è partito senza voltarsi indietro. Solo dopo ha dichiarato che, una volta arrivato quasi a casa era completamente ricoperto di sangue; motivo per cui è stato costretto ad andare in ospedale: “Ho capito che mi ero fatto male solamente quando mi sono tolto il casco e mi sono visto allo specchio…”.

Successivamente, ha dichiarato di non essersi immediatamente operato al naso per via della registrazione dell’ultima puntata del suo programma e di aver subito l’intervento qualche giorno dopo. Per fortuna tutto è andato per il meglio e Beppe sta decisamente meglio.