Home » Massimiliano Ossini, una notizia drammatica in diretta televisiva: “Casi estremamente alti”

Massimiliano Ossini, una notizia drammatica in diretta televisiva: “Casi estremamente alti”

massimiliano ossini trasmissione
il racconto di un dramma- duepuntozeronews.it

Massimilino Ossini costretto ad aprire con una notizia drammatica il suo programma televisivo: ecco di cosa si tratta

Uno dei conduttori tra i più apprezzati dal pubblico italiano è proprio lui, Massimiliano Ossini. Il suo programma Unomattina,  risulta essere tra quelli che ottengono una buonissima percentuale di share. Insieme ad altri format, anche quello condotto da Ossini tratta diversi temi tra cui attualità, politica, spettacolo ma anche casi di cronaca che sconvolgono non solo il pubblico in studio e gli ospiti ma anche per l’opinione pubblica.

Massimiliano Ossini è un bravissimo conduttore e tende d affrontare determinati argomenti che risultano davvero molto delicati come i casi di femminicidio che, purtroppo, risultano essere ancora molto sviluppati e hanno una percentuale davvero incredibile a cui non si riesce assolutamente a fronteggiare.

Una vicenda in particolare, quella di Giulia Tramontano ha tenuto con il fiato sospeso migliaia di spettatori. Si sperava che la donna fosse semplicemente scomparsa dopo il litigio con il suo compagno, noto bartender di un bar a Milano. Sabato scorso della ragazza si sono perse le tracce e i familiari hanno fatto numerosi appelli in tv, sul web e nel noto programma condotto da Federica Sciarelli, Chi L’Ha Visto in onda su Rai 3.

Massimiliano Ossini e la vicenda che ha sconvolto il programma

Nel programma di Unomattina, il conduttore Massimiliano Ossini ha aperto per dare una notizia terribile agli spettatori intenti a volerne sapere di più circa la vicenda della ragazza Giulia tramontano di cui da sabato 27 Mggio si sono perse le tracce. In molti speravano che questa vicenda si potesse concludere in maniera positiva ma purtroppo così non è stato. Proprio durante il programma Chi l’ha visto, la conduttrice ha informato il pubblico che proprio il compagno era indagato per omicidio.

massimiliano ossini dramma
la dichiarazione dopo la confessione- duepuntozeronews.it

Stamani, purtroppo, la tragica notizia: il compagno ha confessato l’omicidio, facendo ritrovare il corpo senza vita di Giulia incinta a sette mesi della loro bambina. Prprio Massimiliano Ossini, aprendo il programma ha voluto leggere un pezzo pubblicato da Il Corriere della sera scrivendo: “Giulia Tramontano è morta: trovato il suo corpo. Impagnatiello: “L’ho uccisa io”. Poi ha tentato di bruciare il cadavere”.

Commentando questo terribile episodio, il conduttore ha affermato: “Purtroppo i casi di femminicidio continuano ad essere estremamente alti”.

Il conduttore, inoltre, ha voluto fare un appello ai telespettatori: “Se vi capita di vedere una donna che fa il gesto che vi ho appena spiegato (un quattro con il pugno), dovete avvisare immediatamente le forze dell’ordine”