Home » Teo Mammuccari, avete mai visto la sua villa? Una dimora da vero nababbo | Un sogno ad occhi aperti

Teo Mammuccari, avete mai visto la sua villa? Una dimora da vero nababbo | Un sogno ad occhi aperti

teo mammuccari casa
la casa- duepuntozeronews.it

Avete mai visto la casa di Teo Mammuccari? Una villa da vero nababbo che farebbe invia a chiunque: ecco i dettagli

Uno dei conduttori che hanno cambiato il mondo della televisione italiana è lui, Teo Mammucari. L’uomo ha condotto diversi programmi da Libero a Scherzi a parte fino a Le Iene, scomparso per una discussione con il regista. In  molti fan sono estremamente curiosi di scoprire qual è e dove abita il grande conduttore romano.

Tantissimi sono i programmi che Teo ha condotto; tra questi, nel 2004, anche Veline per la selezione delle ragazze per Striscia la notizia. Di recente, si è reso protagonista di un episodio che lo coinvolge e lo vede sparire dal radar di un programma molto seguito dal pubblico, Le Iene.

L’uomo ha raccontato in una intervista a La Repubblica: “Ho lasciato Le Iene e mi hanno detto che ero matto. In realtà avevo solo altre esigenze, come quella di riprendere il confronto con il pubblico a teatro dopo vent’anni di televisione”.

Inoltre, dopo le parole di Davide Parenti circa la discussione, Teo ha raccontato la sua versione: “Davide ha litigato con tutti i conduttori che esistono: non lo dico io ma i giornali. Io però non ho litigato con lui. Il contratto per l’edizione di quest’anno non lo avevo in realtà ancora firmato, per cui colsi l’occasione e quella mancanza di entusiasmo che sentii per andare a parlargli. È chiaro che sentirselo dire così non piace a nessuno, però era giusto lasciare a chi in quel momento aveva più entusiasmo di me. Auguro loro di provare tutte le emozioni che Le Iene hanno dato a me”.

Teo Mammuccari, dove abita il conduttore?

Il conduttore Teo Mammuccari, ha lasciato senza parole il pubblico per la sua vita privata condivisa con Thais Souza Wiggers che gli ha visti legati dal 2006 al 2009. Molto riservato, Teo non condivide troppo della sua vita privata ma molti fan sono curiosi di sapere qual è la sua dimora e dove abita.

teo mammuccari villa
Teo Mammuccari la confessione- duepuntozeronews.it

Il conduttore abita a Roma a Tor de’ Cenci, nell’Agro Romano in un complesso privato. Questa casa ha vissuto un episodio spiacevole: nel 2017 mentre il conduttore era in vacanza a Miami venne derubato, affermando di aver ricevuto una chiamata: “Nella tua villa sono entrati i ladri”.

Inoltre è stato raccontato: “A dare l’allarme è stato un vicino di casa, che insospettito dai rumori provenienti dall’abitazione di Teo Mammucari, ha subito chiamato il 112. Ma ormai i ladri avevano già messo a segno il colpo.