Home » “Sono caduta in depressione”: Ambra Angiolini il devastante dramma che l’ha coinvolta| Tutta la verità

“Sono caduta in depressione”: Ambra Angiolini il devastante dramma che l’ha coinvolta| Tutta la verità

ambra angiolini maglia gialla e blu
il dramma confessato- duepuntozeronews.it

Ambra Angiolini e la confessione sul devastante dramma che l’ha colpita: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Con il suo talento e la professionalità, la donna è entrata nel mondo dello spettacolo giovanissima grazie al programma Non è la Rai: stiamo parlando di lei, Ambra Angiolini. Oggi Ambra è una bravissima attrice e ha restituito al pubblico tantissime emozioni interpretando diversi personaggi. Qualche tempo fa, la donna ha fatto una confessione devastante che ha sconvolto il pubblico.

Giovanissima, la donna ha esordito in Bulli e Pupe e, successivamente nel famoso programma televisivo di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Durante il programma, la donna ha condotto Il gioco dello zainetto che ha avuto uno splendido successo e non solo; durante la trasmissione, la donna ha esordito con il famoso successi T’appartengo tradotto in  più lingue tra cui lo spagnolo.

Circa la vota sentimentale, dopo essere stata sposata con Francesco Renga da cui ha avuto una figlia Jolanda Renga e ha ritrovato il successo Ambra aveva ritrovato la serenità insieme a Massimiliano Allegri. Dopo qualche anno, però, la donna ha subito un tradimento che ha sconvolto terribilmente la sua vita provocandole un’estrema sofferenza. Purtroppo, però, alla donna le è stato conferito un tapiro D’oro per questa circostanza che non è piaciuto ai fan e a molti colleghi, visto che si è messo in risalto il dolore di una donna.

Ambra Angiolini e il dramma del tradimento

Dopo ‘esperienza negativa che ha segnato per sempre la vita di Ambra Angiolini, la donna in una intervista di qualche tempo fa ha fatto una confessione davvero inedita e profonda. Nessuno poteva immaginarlo ma dopo la sofferenza arriva sempre il sole e Ambra è qui per dimostrarlo.

ambra angiolini microfono
la dichiarazione di ambra- duepuntozeronews.it

L’attrice, infatti, ha scritto: “Mi piace essere raccontata come una che rinasce dalle proprie ceneri. La verità? Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli”.

Ha poi aggiunto: “Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione”.