Home » Nina Moric dopo l’operazione preoccupa ancora una volta: “Ci sono conseguenze”

Nina Moric dopo l’operazione preoccupa ancora una volta: “Ci sono conseguenze”

nina moric occhiali
la xonfessione e le conseguenze-duepuntozeronews.it

Nina Moric rompe il silenzio dopo aver subito un’operazione che ha preoccupato moltissimo i fan: ecco cosa è accaduto

Un a delle modelle che hanno fatto girare la testa di moltissimi fan e che tutti associano al famoso Fabrizio Corona è proprio lei, Nina Moric. Bellissima e intelligente, nel corso della sua vita ha svolto il ruolo da modella sfilando per i più importanti brand internazionali. Oggi, però, sta vivendo un periodo molto difficile che allarma particolarmente i fan.

La donna, in molti ricordano la sua straordinaria bellezza che ha folgorato perfino Ricky Martin; la giovane Nina fu scelta tra migliaia di ragazze nel videoclip del cantante “Livin La vida Loca” divenendo, così, un punto di riferimento mondiale di bellezza anche nel mondo dello spettacolo. Divenendo famosa e nota al mondo dello spettacolo e al pubblico, Nina partecipa a numerose trasmissioni televisive come Torno Sabato.

Nina Moric è stata legata a Fabrizio Corona, un matrimonio burrascoso terminato da molti anni ma mai dal punto di vista psicologico e giuridico. La coppia, che insieme ha un figlio di nome Carlos, ha avuto momenti davvero duri e pieni di sofferenza che hanno colpito terribilmente la donna. Per molti mesi Carlo aveva deciso di non voler vedere più la mamma vivendo solo con il papà; un momento davvero molto duro che è costato un dolore atroce della donna.

Nina Moric, dopo l’operazione una grande sofferenza

Ultimamente la bellissima modella croata si era mostrata ai fan in una veste mai vista prima, in un letto di ospedale. Per l’apputo, qualche giorno fa, la Moric aveva pubblicato un’immagine dal lettino di una clinica ma anche ora non specifica di cosa si è trattato. I fan avevano cominciato a sospettare nel Novembre scorso, quando la donna aveva pubblicato un referto accompagnato dalla richiesta di un esame istologico.

nina moric sorride
preoccupa i fan nina moric- duepuntozeronews.it

La donna aveva scritto sul suo profilo social: “Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”.

Senza entrare troppo nel dettaglio, qualche settimana fa Nina Moric è stata ricoverata presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per un intervento chirurgico. Ha voluto raccontare quanto accaduto: “Diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi”.

La modella croata ha anticipato la strada verso la completa guarigione allarmando i fan: “Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”.