Home » “Incettabile”: Albano Carrisi coinvolto in una brutta disavventura| Ecco cosa è successo al cantante

“Incettabile”: Albano Carrisi coinvolto in una brutta disavventura| Ecco cosa è successo al cantante

albano carrisi cappello
la confessione- duepuntozeronews.it

Albano Carrisi è stato protagonista di una brutta disavventura: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che con la sua voce meravigliosa ha cambiato il mondo dello spettacolo è lui, Albano Carrisi. Grazie al talento e alla professionalità è riuscito a rimanere nella mente di milioni di spettatori che amano la sua voce soave e i successi che lo hanno reso celebre insieme alla sua ex moglie Romina Power. Purtroppo, Albano è stato protagonista di un episodio davvero increscioso che lo ha fatto molto turbare.

Albano Carrisi, originario di Cellino San Marco, paese in Puglia, giovanissimo ha deciso di trasferirsi a Milano per realizzare il suo sogno, quello di fare il cantante. Per fortuna ci è riuscito conoscendo il produttore discografico Pino Massara che gli propose un contratto. Il primo successi in assoluto è stato Nel sole, diventato un musicarello subito dopo. Proprio lì, Albano conoscerà il suo primo amore, la bellissima Romina Power.

Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, Albano e Romina cominciano una meravigliosa storia d’amore. Insieme, condivideranno anche i successi artistici come Nostalgia Canaglia, Felicità, Ci sarà rimasti nella mente e nel cuore di milioni di fan. I due, però, nel 1998 si separano anche se, oggi hanno ritrovato la serenità. Ultimamente, Albano ha spiazzato il pubblico con le dichiarazioni circa i motivi della separazione con Romina Power, attribuendoli alla marijuana.

Albano Carrisi molto arrabbiato: ecco cosa è successo

Il cantante Albano Carrisi, da poco ha celebrato i suoi 80 anni festeggiando con un concerto all’Arena di Verona trasmesso su Canale 5. Nonostante il successo, recentemente Albano è stato protagonista di un episodio davvero incredibile che lascia senza parole i fan. La figlia di Albano, Cristel Carrisi si è laureata in Letteratura all’Università di Harvard e, per tale motivo l’uomo avrebbe preso una aereo per andare a fare i complimenti a sua figlia.

albano carrisi piange
una cosa assurda- duepuntozeronews.it

E’ stato protagonista di una disavventura raccontata dall’uomo personalmente ai microfoni de Il Corriere della sera: “All’atterraggio ho chiesto di andare in bagno, ma mi è stato impedito, una cosa inaccettabile…”. 

Il cantante ha proseguito il racconto, spiegando nel dettaglio come sono andate le cose: “Sono stato operato alla prostata e proprio al momento dell’atterraggio avevo bisogno del bagno e ho chiesto di usarlo…”.

Albano, non ha fatto mistero di credere che siano stati calpestati i suoi doveri da cittadino: “Parlo da cittadino: andare in bagno era un mio diritto, è inaccettabile che non mi sia stato consentito… Sono sessant’anni che volo e non mi era mai capitato…”