Home » “Cafoni”: Alba Parietti costretta a sopportare le dure accuse del web| I commenti non si attenuano

“Cafoni”: Alba Parietti costretta a sopportare le dure accuse del web| I commenti non si attenuano

alba parietti sorride
Alba Parietti confessione- duepumtoxeronews.it

Alba Parietti costretta a sopportare i nuovi commenti degli hater: tutti rimangono senza parole, ecco cosa è stato detto questa volta

Una delle conduttrici che lascia senza parole il pubblico italiano è li, Alba Parietti. Oltre essere una bravissima conduttrice e opinionista, da poco le hanno affidato il tanto amato programma Non sono una signora. Molto attiva sui social, ama pubblicare e condividere con i suoi follower ogni attimo della sua vita, quello con cui deve fare i conti sono i famosi hater.

Il mondo è pieno di coloro che dietro ad un pc si nascondono criticando tutto quello che gli circonda, provando invidia per chi ha qualcosa in più di loro. Solitamente, lo fanno sempre attraverso profili falsi cui non mostrano mai la loro identità e questo accade spesso a diversi personaggi famosi. In particolare Ema Marrone, Alessandra Amoroso, Antonella Clerici, Veronica Peparini e anche la bellissima Alba Parietti.

La donna, infatti, è molto amata dal pubblico per il suo essere professionale, per mettersi in gioco e ama condividere sul suo profilo social momenti che fanno parte del suo passato, della sua carriera artistica partita da cantante e poi trasformata in showgirl.  Di recente, sul suo profilo Instagram ha mostrato i suoi primi dischi ricordando di aver partecipato a noti programmi musicali come il Festivalbar, Vota la voce su canale 5 , Discoring sulla Rai.

Alba Parietti e le critiche del web: gli hater non ce la fanno e attaccano

La showgirl Alba Parietti ama molto condividere scatti che ritraggono lei in momenti felici appartenenti alla sua carriera artistica e alla sua vita privata. In  particolare, ha voluto ricordare un famoso momento della televisione italiana anni Novanta in cui era presente anche l’amico Magalli e Pippo Baudo insieme a numerosi cantanti che hnno la storia della musica.

alba parietti e compagno sorridono
gli haters non si placano- dueputozeronews.it

La donna, qualche tempo fa ha dichiarato di aver trovato l’amore che l’ha travolta all’improvviso e che oggi è fiera dell’uomo che ha al suo fianco, dopo vari momenti burrascosi. Alba Parietti, spesso pubblica delle foto insieme al suo compagno ma alcuni hater commentano in maniera piuttosto negativa.

Alba, ha pubblicato una foto che la ritraeva con il suo compagno scrivendo: “L’amore dovrebbe essere sempre una lunga interminabile luna di miele . E Capri e’ uno scenario spettacolare per la luna e per l’amore”.

I commenti negativi hanno preso il sopravvento, tanto che si può leggere: “A continuare a dirlo sembra che vi volete autoconvincere”, “Cafoni”, “Immaginalo a pulire i giardinetti”.