Home » Alessandro Cecchi Paone e l’annuncio che sconvolge il pubblico: dal matrimonio all’adozione| Cosa cambia nella vita dell’e naufrago

Alessandro Cecchi Paone e l’annuncio che sconvolge il pubblico: dal matrimonio all’adozione| Cosa cambia nella vita dell’e naufrago

cecchi paone sorride
nozze di cecchi paone- duepuntozeronews.it

Alessandro Cecchi Paone fa un annuncio che sconvolge il pubblico: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli uomini che ha cambiato il mondo della televisione italiana con la sua straordinaria competenza e professionalità è lui, Alessandro Cecchi Paone. Il pubblico ha notato come in questi anni il suo pensiero riguardo i reality è completamente cambiato, vista la sua partecipazione a molti di questi programmi. Ultimamente, insieme al suo compagno Simone Antolini ha partecipato all’Isola dei famosi, abbandonando il gioco dopo qualche settimana.

Nel orso della sua carriera, Alessandro si è mostrato sempre molto restio nei confronti dei reality show, cambiando con il passare degli anni pensiero (vedi la sua partecipazione al noto realoty Grande Fratello Vip per due edizioni). Anche in quest’anno ha deciso di mettersi in gioco una seconda volta nel noto reality L’Isola dei famosi insieme al suo compagno attuale, Simone Antolini.

Dopo una forte discussione con la padrona di casa, Ilary Blasi  gli aveva ricordato molto spazientita a cosa andava incontro (visto la sua partecipazione al gioco nel 2007, quando il programma era condotto da Simona Ventura). L’uomo aveva dichiarato: “Noi giochiamo solo in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. “O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”. Dopo il malore di Antolini, l’uomo ha deciso di abbandonare il gioco.

Alessandro Cecchi Paone e l’annuncio che spiazza i fan

Dopo l’abbandono del reaity L’Isola dei famosi, Alessandro Cecchi Paone e il suo compagno sono stati ospiti della nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque dando un annuncio che ha spiazzato i fan: i due convoleranno presto alle nozze. Il dettaglio è che le nozze non verranno celebrate in Italia ma all’estero.

cecchi paone e simone abbraccio
il motivo delle nozze- duepuntozeronews.it

Nel corso dell’intervista, l’uomo ha spiegato il motivo legato anche a voler adottare la figlia di Simone Antolini nata da un  precedente legame: “Ci sposeremo presto ma purtroppo dobbiamo farlo all’estero. Questo perché se ci sposiamo all’estero io avrò in diritto di adottare Melissa se il papà e la mamma saranno d’accordo: purtroppo in Italia è vietato”.

Sulla bimba, figlia di Simone, ha dichiarato di averla accolta con tanto amore che, nonostante abbia 4 anni., ha già vissuto situazioni difficili.

La bimba chiama Cecchi Paone “zio” e per il conduttore e opinionista è stato un “uno dei tanti doni che la vita mi ha fatto attraverso Simone”. Nonostante il suo desiderio di adottarla, l’Italia risulta essere “l’unico Paese del mondo libero occidentale a non avere il matrimonio ugualitario che ti dà diritto all’adozione”.