Home » Antonella Clerici, la sua assenza preoccupa il pubblico: “Non sarò con voi”

Antonella Clerici, la sua assenza preoccupa il pubblico: “Non sarò con voi”

antonella clerici seria
il dramma di antonella clerici- duepuntozeronews.it

Antonella Clerici e il dramma che sconvolge il pubblico dopo l’assenza in trasmissione: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che fa innamorare per il suo carattere così estroverso e super professionale è lei, la Regina del Mezzogiorno per eccellenza: stiamo parlando di Antonella Clerici. Questo soprannome le è stato attribuito per via delle sue famose trasmissioni televisive dedicate all’arte culinaria come E’ sempre mezzogiorno e in passato a La prova del cuoco.

La donna, infatti,  oltre queste due famose trasmissioni, ne ha condotte altre in maniera piuttoto egregia da rendere fiero l’ex direttore RAI , Stefano Coletta che qualche tempo fa aveva parlato di un possibile ritorno al Festival di Sanremo. Antonella, sentendo tutti i commenti positivi aveva ringraziato il direttore concludendo con un “Chissà vedremo”.

Tra le tante trasmissioni da lei condotte rientra anche The Voice e The Voice Senior che ha regalato momenti davvero iconici al pubblico italiano. Nella sua trasmissione attuale che conduce da qualche anno. E’ sempre mezzogiorno, oltre regalare delle splendide ricette al suo pubblico, intrattiene, diverte attraverso i giochi al telefono.

Purtroppo, è stata costretta a comunicare lo sto della trasmissione sconvolgendo il pubblico che si è molto preoccupato di tale decisione: ma cosa è successo?

Antonella Clerici e lo stop improvviso: ecco cosa è successo alla conduttrice

Purtroppo lunedì 29 Maggio, con grande sorpresa per i telespettatori che amano il programma culinario E’ sempre mezzogiorno, hanno dovuto guardare una replica del programma. In molti si sono chiesti cosa fosse successo e come mai è accaduto questo. A spiegare ci ha pensato la padrona di casa Antonella Clerici in un lungo post su Instagram.

antonella clerici occhiali
la confessione e l’assenza- duepuntozeronews.it – credit Instagram

La donna avrebbe scritto: “Oggi per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. Spero arrivederci a domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti…”.

Tantissimi personaggi famosi e non avevano commentato la foto della Clerici. Tra questi la cantante Giorgia, gli Arteteca, Alessia Marcuzzi, Lorella Cuccarini, Enrico Mentana, Arisa, Chiara Francini, Gigi D’Alessio, Fulvio Marino e numerosi fan. Si legge: “Resti la nostra wonder Anto”, “Anto Domani starai una bombaaaa”.

Oggi, dopo il febbrone come promesso è tornata in studio. Con il naso tappato e un po’ di tosse ha scherzato con i fan: “L’età si sente, altro che Wonder Woman”.