Home » “Che disagiato”: Fabrizio Corona attaccato pesantemente dagli haters | Frecciatine al veleno

“Che disagiato”: Fabrizio Corona attaccato pesantemente dagli haters | Frecciatine al veleno

Fabrizio Corona occhiali
insultato e offeso dueputozeronews.it- Credit Instagram

Fabrizio Corona attaccato pesantemente dagli haters, le parole sono davvero gravi: ecco cosa è successo e cosa hanno detto 

Uno degli uomini che in molti definiscono il Re dei paparazzi è lui, Fabrizio Corona. Ha sempre fatto parlare parecchio la scena dello spettacolo italiano sia per le sue innumerevoli vicissitudini giudiziarie e sia per i suoi commenti pungenti a danno di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

Il mondo dei social, al quale Fabrizio appartiene insieme a tantissimi personaggi famosi,  alcune volt è molto duro soprattutto grazie alla presenza dei famosi “haters”, coloro che si nascondono dietro profili falsi o anche attraverso i loro profili reali, insultando pesantemente in maniera del tutto gratuita alcuni Vip.

Sono tanti costretti a leggere alcuni insulti molto pesanti; tra questi Emma Marrone, Chiara Ferragni, Alessandra Amoroso, Gabriel Garko e chi iù ne ha più ne metta. Recentemente è toccato anche ad un personaggio che continua a far discutere molto il mondo dello spettacolo e del gossip italiano, lui Fabrizio Corona. L’uomo è sempre stato diretto e schietto commentando attraverso le sue Instagram Stories alcuni episodi che hanno fatto scalpore nel mondo della cronaca rosa.

Circa i commenti attribuiti ai Ferragnez, l’uomo è stato querelato dalla famiglia per via delle sue affermazioni come “ebeti”, continuando con: “Lei le avrà dato degli aut aut, lui cade in depressione e di colpo scompare, dopo quattro anni, Luis Sal dal podcast. Anche Striscia la Notizia gli ha dato il tapiro. C’è qualcosa che non va. Io non ho detto che sono gay ma evidentemente… Ma poi sinceramente che cazzo me ne frega di Fedez e Luis Sal? Se questa cosa fosse accaduta 15 anni fa? Poteva valere un 150mila euro. Lui è un personaggio social ma nella carta stampata non funziona. Loro non hanno valore televisivo”.

Fabrizio Corona attaccato pesantemente dagli haters

Nonostante i suoi commenti pungenti a danni di altri personaggi famosi, così come vi abbiamo accennato circa la famiglia Ferragnez, è toccato direttamente a Corona ricevere insulti gratuiti e cattiverie senza un reale motivo proprio sotto un suo post pubblicato su Instagram.

Fabrizio Corona occhiali
Le frecciatine al veleno- duepuntozeronews- credit Instagram

Il post mostrava proprio Fabrizio Corona mentre cantava una canzone Rap e, ad un certo punto, pronunciava il seguente testo: “Ti hanno detto che la scena era defunta… non mi risulta”.

Immediatamente sotto il video postato dal Re dei Paparazzi il web e gli haters si sono completamente “scatenati”. Si legge: “Che disagiato…”, “Ma percjé è sempre nudo?”, “Coatto, sorpassato… cosa inutile”, “Sei un cafone”, “Hai 50 anni, quando ti ripigli?!”. Come reagirà Fabrizio a questi commenti? Preferirà il silenzio o deciderà di rispondere?