Home » Milly Carlucci sgancia la bomba sulla giuria: “Non è stata riconfermata” |L’indiscrezione che fa tremare gli amanti dello show

Milly Carlucci sgancia la bomba sulla giuria: “Non è stata riconfermata” |L’indiscrezione che fa tremare gli amanti dello show

milly carlucci sorride
milly carlucci bomba- duepuntozeronews.it

Milly Carlucci ha rotto il silenzio con una dichiarazione davvero esplosiva sul suo show Ballando con le stelle: cosa avrà detto?

Una delle conduttrici che con la sua professionalità, il suo senso della cultura e la sua semplicità continua dopo trent’anni a conquistare il pubblico italiano è lei, Milly Carlucci. La donna ha esordito nel famoso programma Scommettiamo che..? fino a diventare una delle punti di diamante dello show del sabato sera con il suo programma Ballando con le stelle.

Tale programma ha sempre avuto un forte impatto sui telespettatori curiosi di scoprire chi è il vincitore del programma e le varie sfide che deve sostenere per sorprendere ognun di loro. La scorsa edizione di Ballando è stata vinta da Luisella Costamagna-Pasquale La Rocca, mentre la precedente dalla cantante Arisa e il suo ballerino ed ex compagno Vito Coppola.

Ad accompagnare Milly Carlucci in questa famosa avventura è stata proprio la famosa giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. Questi hanno valutato le performance dei concorrenti in maniera piuttosto pungente. Possiamo ricordare, infatti, le famose discussioni tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli e moltissime altre che hanno segnato la precedente edizione.

Qualcosa bolle in pentola ma non è stata del tutto affermata in maniera brillante dalla conduttrice. A dire il vero, ha sorpreso i telespettatori e i fan del programma con una indiscrezione che lascia desiderare e, allo stesso tempo, preoccupare terribilmente.

Milly Carlucci e l’indiscrezione su Ballando con le stelle

Tra gli ospiti della puntata domenicale del noto format Da noi a ruota livera, condotto da Francesca Filadini, vi è proprio lei, Milly Carlucci. Quest’ultima i è sbilanciata molto poco sulle eventuali novità del programma, lanciando una bomba che non è di certo passata inosservata ai fan: la conduttrice avrebbe messo a tacere i vari rumors circa il cast, i concorrenti ma soprattutto la giuria.

milly carlucci sorride
lancia la bomba- duepuntozeronews.it

La Carlucci ha esordito affermando: “La giuria non è stata riconfermata ma non è stata riconfermata perché noi stiamo facendo il cast di Ballando con le stelle poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e di tutto.”

Un’altra voce è il clamoroso passaggio di Barara D’Urso nel programma della Carlucci. La conduttrice avrebbe affermato: “Ci siamo viste anni fa perché era nata la possibilità che fosse ballerina per una notte, poi è sfumata completamente quindi ci siamo viste con grande cordialità per questo ma poi non si è fatto nulla.”