Home » “Sei satana”: Selvaggia Lucarelli, parole al veleno contro la Regina della tv | La guerra è appena cominciata

“Sei satana”: Selvaggia Lucarelli, parole al veleno contro la Regina della tv | La guerra è appena cominciata

selvaggia lucarelli sorride
confessione sulla regina della tv- duepuntozeronws.it

Selvaggia Lucarelli ha cominciato con le parole pungenti anche alla Regina della tv per eccellenza: ecco chi è e cosa ha detto

Una delle donne che lasciano senza parole il pubblico per via della sua straordinaria capacità nel parlare in maniera schietta e diretta su determinate circostanze e temi che possono variare dall’attualità alla cronaca sin all’intrattenimento è lei, Selvaggia Lucarelli. Molto attiva sui social, ha utilizzato parole al veleno contro una nota conduttrice che tutti soprannominano “La regina della tv”.

Selvaggia, in molti la conoscono per via della sua partecipazione al programma Ballando con le stelle in qualità di opinionista. Molte volte ha avuto discussioni nel programma sia con i concorrenti che con alcuni giudici tra cui Carolyn Smith e Guillermo Mariotto e anche con Iva Zanicchi, concorrente di questa edizione che ha definito volgare e ripetitiva con le sue barzellette e con moltissimi altri personaggi dello spettacolo.

La donna, dal punto di vista sentimentale è legata a Lorenzo Biagiarelli con cui condivide viaggi e momenti emozionanti. In una intervista ha raccontato come si sono conosciuti e della differenza d età di ben quindici anni: “C’è da dire che io avevo 40 anni e lui 25, quindi veramente pochi. Però, evidentemente ero intrisa di stereotipi. […]E ti fa fare sempre i conti: quando lui avrà 70 anni io ne avrò 85… insomma, senti che il tempo è un tema. Inoltre ci si deve sedere spesso al tavolo delle trattative”.

Selvaggia Lucarelli, parole al veleno contro la Regina della tv: ecco di cosa si tratta

Molto attiva sui social, Selvaggia Lucarelli condivide spesso i suoi pensieri su Twitter e su Instagram riguardo diversi temi del momento, ad esempio ieri ha deciso di commentare la prima puntata di Temptation Island attraverso le sue Instagram Stories. La donna ne ha avute per tutte, il tutto pubblicato spesso sulle storie social.

selvaggia lucarelli frecciata
confessione e frecciatina su di lei- duepuntozeronews.it- screenshot instagram

Selvaggia ha affermato: “E poi mio figlio che mi chiama durante Temptation Island, ma come si permette? Federico comunque sembra uno di quelli che chiedono soldi su gofundme per girare il mondo in camper”. Non è la prima volta che Selvaggia commenta il programma, lo aveva fatto già in precedenza in relazione alla coppia di Tommaso Eletti e Valentina Nulli.

Alla fine il messaggio finale alla conduttrice che ha cambiato il mondo televisivo, proprio lei, Maria De Filippi. Il programma è stato ideato da lei anche se alla conduzione ci sarebbe Filippo Bisciglia.

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina durissima affermando: “Il giorno più bello dell’anno è arrivato. Ma cosa sono tutte queste coppie del nord Italia? Maria mi hai proprio spiazzato” e ancora: “E poi Manu, anche la tragedia del caro affitti a Milano. Maria sei Satana.”