Home » Gianni Sperti, qual è il cachet dell’opinionista di Uomini e Donne? Cifre mai viste nella vostra vita

Gianni Sperti, qual è il cachet dell’opinionista di Uomini e Donne? Cifre mai viste nella vostra vita

gianni sperti serio
gianni sperti guadagno- credit donnaglamour.it, duepuntozeronews.it

Gianni Sperti e la confessione sul suo cachet che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli opinionisti che ha cambiato il mondo dello spettacolo per via della sua straordinaria professionalità è proprio lui, Gianni Sperti. L’uomo, da diversi anni è accanto a Tina Cipollari nel noto programma di successo condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. In molti sono curiosi di conoscere le cifre che percepisce un uomo preparato, semplice, umile e di talento come Gianni.

Originario di Pulsano, il sogno di Gianni è sempre stato quello della danza. Sin da piccolo ha studiato diverse discipline specializzandosi in tip tap e danza contemporanea. La sua prima esperienza in televisione è avvenuta grazie al programma Buona Domenica, al quale si sono aggiunte altre come Stelle sull’acqua, Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?, Amici di Maria De Filippi.

Nel 2000, però, ha deciso di abbandonare il sogno della danza per dedicarsi solo alla posizione di opinionista all’interno del programma Uomini e Donne. Il motivo? Gianni Sperti lo ha condiviso e rivelato in una intervista: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”.

Gianni Sperti, qual è il guadagno? Le cifre sono impensabili

L’opinionista della trasmissione di successo Uomini e Donne, Gianni Sperti, è un personaggio semplice, umile che da consigli ma allo stesso tempo tende a ungere se qualcuno non è sincero in trasmissione, esattamente come fa la sua amica Tina Cipollari. Sono tantissimi a voler scoprire l’eventuale cachet di un uomo così preparato dal puto di vista artistico come Gianni Sperti.

gianni sperti
la confessione e il guadagno- duepuntozeronews.it

Infatti, secondo alcuni giornali specifici, stando ad alcune indiscrezioni, Gianni Sperti percepirebbe circa mille-due mila euro per il dating, anche se non è specificato se tale cifra è per ogni puntata. Secondo FidelityHouse’, sia Gianni che Tina porterebbero a casa una cifra che oscilla tra gli 8 mila e 16 mila euro al mese.

Gianni Sperti e la confessione su una ex fiamma

In una intervista rilasciata di recente a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Gianni Sperti è tornato a parlare di un sua ex fiamma ed ex moglie, Paola Barale. I due sono stati insieme pochissimi anni, dal 1998 al 2001 e Gianni ha rivelato di non essersi pentito affatto del matrimonio con la donna.

Nell’intervista ha svelato: “Pensavo che fosse per sempre, se arrivi a quella decisione, che tra l’altro arrivò dopo due anni da quando me lo chiese lei. Io ero molto innamorato e mi sono sentito molto amato. Non è finita per un’altra persona, ma se finisce un rapporto ci sono cose per cui tu tendi a cercare altrove. Evidentemente qualcosa non funzionava. La colpa è di entrambi”.