Home » Grande Fratello Vip, spunta il nome del primo concorrente vicino alla firma: Si tratta di una famosa giornalista | L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, spunta il nome del primo concorrente vicino alla firma: Si tratta di una famosa giornalista | L’indiscrezione

Grande Fratello logo
confessione e indiscrezione- duepuntozeronews.it

Grande Fratello Vip, novità sul fronte concorrenti della prossima edizione: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei reality che fa impazzire parecchi spettatori è proprio il Grande Fratello. Il programma, da qualche anno è condotto da Alfonso Signorini con l’aiuto di alcune opinioniste che hanno infiammato il gossip. Tra queste Orietta Berti, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Da qualche tempo, il pubblico è abituato a vedere l’edizione del Gf Vip ma quest’anno ci sono parecchie novità.

La scorsa edizione è stata vinta da Nikita Pelizon ma ha visto tantissimi colpi di scena, atti non molto piacevoli come il bullismo nei confronti Marco Bellavia o atteggiamenti poco consoni come quelli di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana, sua attuale fidanzata. Insomma, questa edizione ci ha regalato momenti esilaranti, sorprese continue e atti negativi che hanno fatto infuriare parecchio il pubblico soprattutto sui social.

Una nuova edizione del Gf sta per arrivare e Alfonso Signorini, confermato di nuovo come conduttore ha dato al suo pubblico qualche anticipazione come quella sull’edizione mista tra Vip e Nip, persone non conosciute al mondo dello spettacolo.

Grande Fratello, spunta il primo nome di questa nuova edizione?

La produzione è già al lavoro per determinare nuovi concorrenti di questa prossima edizione del Grande Fratello che vedrà al suo interno concorrenti famosi e personaggi Nip, non appartenenti al mondo dello spettacolo o influencer con poca notorietà. Nelle ultime ore, tra le anticipazioni di questi nuova edizione è stato svelato un possibile nome.

alfonso signorini sorride
Alfonso Signorini le novità sulla nuova edizione- duepuntozeronews.it

E’ bene sottolineare che si tratta solo di una indiscrezione. Pare che, tra i nomi che stanno già per firmare un accordo è spuntato quello di Annalisa Chirico, giornalista, saggista e opinionista televisiva per diverse trasmissioni come TikiTaka, La Repubblica delle Donne di Chiambretti e Matrix. Inoltre risulta essere anche CEO fondatore di AC Advocacy & Communication srl e firma de Il Foglio.

Riguardo la vita amorosa non si sa molto: pare che in passato ha avuto una relazione con Chicco Testa, ex presidente dell’Enel e nel 2018 è stata paparazzata su uno yacht con Luca Cordero di Montezemolo.

Tornando al Grande Fratello, tra i nomi dei provinati spunta anche il nome di Shinhaiu Ventura, influencer italo giapponese che su Instagram ha oltre 240mila follower. Circa gli opinionisti, secondo Tv Blog in sostituzione a Sonia Bruganelli e Orietta Berti potrebbe comparire e sostituire le seguenti Emanuele Filiberto di Savoia, Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.