Home » Uomini e Donne, l’addio è definitivo: ” Le cose non sono andate” | Una doccia fredda per il pubblico

Uomini e Donne, l’addio è definitivo: ” Le cose non sono andate” | Una doccia fredda per il pubblico

uomini e donne logo
uomini e donne novità e addio- duepuntozeronews.it

Uomini e Donne, a pochi mesi dalla fine delle puntate del programma l’addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno: ma cosa è successo?

Uno dei programmi che dagli anni 2000 illumina la televisione italiana di tutti i tempi con ascolti che superano di gran lunga quelli della concorrenza del primo pomeriggio è il famoso dating alla ricerca dell’amore, Uomini e Donne. Il programma, come sappiamo, è condotto d Maria De Filippi con l’aiuto di due opinionisti ossia Tina Cipollari e Ganni Sperti che regalano sempre splendide sorprese.

Ogni stagione regala nuovi amori, nuovi flirt che magari si rivelano solo momenti di condivisione, tantissime discussioni e litigi e abbandoni improvvisi che tendono a far rimanere con il fiato sorprese i milioni di spettatori che sono curiosi di scoprire le varie scelte sia del trono classico e sia del trono over. Maaria De Filippi, risulta essere una delle personalità più amate dal pubblico e da i vari protagonisti che sono presenti in studio.

Questa edizione è stata infiammata, nel trono classico, da due protagonisti ossia il tronista Federico Nicotera e la sua scelta, che nonostante le varie discussioni si è rivelata essere la bellissima Carola. I due nello studio di Uomini e Donne, quel famoso 16 marzo hanno emozionato tutti e Federico ha riservato parole bellissime nei confronti della ragazza che non si aspettava di essere la scekta, visto il comportamento freddo e distaccato del giovane.

L’addio è definitivo: ecco cosa è successo

Quella scelta del 16 marzo nello studio di Uomini e Donne ha portato una gioia immensa, un calore e un emozione che non si può descrivere a parole. I due si sono baciati tra petali rosa e la colonna sonora Come Saprei di Giorgia. Inoltre, hanno ricevuto anche un regalo da parte della produzione, ossia una bellissima vacanza in crociera. Come spesso accade, le favole durano poco e l’annuncio questa volta  definitivo.

federico e carola
addio definitivo- duepuntozeronews.it

Pare che la neo coppia ha deciso di interrompere la relazione puntando a lasciarsi con tanta sofferenza e dolore. In una Instagram Stories, condivisa dall’ex tronista Federico spiega i dettagli della decisione e cosa lo ha spinto. Egli ha scritto: “Comunicando quanto segue non voglio far passare un messaggio sbagliato o tanto meno voglio creare dinamiche per far ricadere la colpa su nessuno. Ma fare finta di niente non mi piace e ritengo sia giusto nei confronti delle persone che mi hanno seguito e sostenuto per mesi fare un po’ di chiarezza”

Aggiungendo: “Dicendo di averci creduto fino alla fine pensavo fosse chiara la situazione tra me e Carola, ma evidentemente non è così. Voglio dirlo in maniera esplicita perché per troppi giorni ho letto cattiverie, ipotesi e teorie assurde che non rappresentano la realtà dei fatti. Tra me e Carola è finita. Purtroppo le cose non sono andate come speravo”.

Circa le motivazioni, Federico spiega: “le motivazioni le sappiamo io e lei quindi vi chiedo, per favore, di rispettare la nostra privacy in un momento delicato come questo”.