Home » “Ora posso dirlo”: Federico Rossi e l’addio che ha cambiato la sua vita | Finalmente tutta la verità

“Ora posso dirlo”: Federico Rossi e l’addio che ha cambiato la sua vita | Finalmente tutta la verità

federico rossi confessione
federico rossi dichiarazione- duepuntozeronews.it- credit bitchyf.it

Federico Rossi, dopo anni finalmente rompe il silenzio e fa una confessione devastante sull’addio che ha cambiato la sua vita

In molti lo hanno conosciuto per essere parte del famoso duo Benji e Fede, due ragazzi con tanti sogni che hanno condiviso una parte della loro carriera insieme regalando successi intramontabili al loro pubblico e ottenendo anche dischi d’oro e di platino per il loro brani che continuano a far ballare i fan: stiamo parlando di uno in particolare, Federico Rossi.  

Il giovane che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua carica, ha ammesso in una intervista a Verissimo, da Silvia Toffanin, di aver avuto una ver e propria crisi avvenuta per il successo improvviso. Egli ha confessato: “Facevo fatica ad aprirmi del tutto per paura di toccare cose dentro di me e tirare fuori problemi passati. Tutti questi problemi che mi facevo hanno fatto sì che io cadessi in una depressione pesantissima. Avevo tante cose da fare e non avevo tempo per guardarmi dentro. Lei, nonostante ci conoscessimo da poco, mi è stata a fianco”.

Il pubblico ha conosciuto Federico insieme al famoso amico Benji e, insieme nel 2010 cominciano a pubblicare video su YouTube venendo notati da Warner Music Italy che li inizierà nell’universo musicale contemporaneo. Dopo aver ottenuto due dischi d’oro e due dischi di platino, Benji e Fede hanno annunciato la separazione, proseguendo la carriera da solisti. Ma l’addio non ha fatto piacere a Fede che ha deciso di spiegare al pubblico come mai e cosa è successo davvero.

Federico Rossi, tutta la verità sulla separazione da Benjamin Mascolo

Dopo la separazione, Fede e Benji hanno mantenuto per anni un rapporto pacifico e sereno, almeno così sembrava anche se la verità è stata sempre un’altra. Finalmente, dopo moltissimi anni, Federico Rossi ha deciso di dire la sua al pubblico circa quella separazione che ha sconvolto terribilmente la sua vita e quella dei fan del famoso duo. Pare che tra i due, oggi, i rapporti siano davvero inesistenti.

fede e benji
Federico rossi e la confessione- duepintozeronews.it

Federico ha finalmente rivelato cosa è successo tra i due, specificando i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dal suo amico e ormai ex collega: “La decisione non è stata mia, ora posso dirlo. Ero in studio, un giorno Benji arriva e mi dice che non riesce più a stare dentro a questo rapporto”

Ha poi continuato: “Non riusciva più a continuare per ovvi motivi suoi. Per me è stata una presa di coscienza e di accettazione. Sono solito convertire quello che può essere un macigno in una valvola di sfogo che possa sublimarsi in qualcosa di bello”.

In conclusione, Fede ha aggiunto: “Io ho deciso di non commentare l’accaduto né nulla, perché io vado per la mia strada, lui per la sua, ognuno fa le sue scelte nella vita”.