Home » Giorgio Panariello, il lutto improvviso che ha colpito il conduttore: “Mancherai a tutti”

Giorgio Panariello, il lutto improvviso che ha colpito il conduttore: “Mancherai a tutti”

giorgia panariello sorride
confessione dolorosa- duepuntozeronews.it

Giorgio Panariello e la confessione terribile che lo ha colpito sconvolgendo il mondo televisivo: ecco cosa è accaduto e il dolore tremendo

Uno dei conduttori e comici che ha portato spensieratezza e allegria al pubblico italiano con i suoi show e le sue imitazioni è lui, Giorgio Panariello. L’uomo, infatti, ha avuto successo insieme a Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, suoi grandi amici grazie allo show Succo D’Arancia, in onda su una tv locale. Oggi, purtroppo è stato colpito da un lutto improvviso che ha sconvolto terribilmente la sua vita.

Giorgio Panariello è stato uno dei grandi conduttori del sabato sera. Con il suo show, all’inizio del nuovo millennio, Torno Sabato ha portato un livello di comicità e allegria mai visto prima, tanto da raggiungere un equilibrio improvviso che si poteva avvicinare ai varietà degli anni Settanta- Ottanta.

Qualche tempo fa, il conduttore mentre era in tournee teatrale ha dovuto affrontare una malatia improvvisa di cui sicuramente non ne era a conoscenza. In una intervista ha raccontato: “Ho iniziato a soffrire di dolori lancinanti, dal collo in giù. Stress, ho pensato. E invece era un’infezione alla colonna vertebrale. Mi venne diagnosticata una spondilite, cioè un’infiammazione della colonna vertebrale, una cosa piuttosto seria“.

Oggi, sta molto meglio ma ha dovuto affrontare a distanza di anni un terribile dolore che ha sconvolto la sua vita e quella di molti personaggi a lui vicini.

Giorgio Panariello, dolore terribile per il lutto improvviso

Un conduttore come Giogio Panariello è sempre spensierato e allegro ma questa volta ha dovuto affrontare un lutto davvero sconvolgente che ha lasciato senza parole non solo lui, ma parte del mondo dello spettacolo: si è spento nella giornata di martedì 27 giugno 2023, Gian Piero Raveggi, uno storico dipendente Rai e capo struttura che ha fatto tanto per la televisione italiana.

giorgio panariello sorride
confessione giorgo panariello- duepuntozeronews.it

Giorgio ha voluto pubblicare l’ultimo saluto all’amico Raveggi, a cui era particolarmente legato emozionando particolarmente i fan. Ha scritto: “Ciao grande Giampiero! Abbiamo gioito e qualche volta sofferto insieme in tv, ci siamo divertiti tanto fuori. Ci mancherai molto a tutti”.

Sono stat tanti a voler dare l’ultimo saluto a Giampiero Raveggi, da Simona Ventura a Valentina Persia, continuando con Carlo Conti e l’attore e conduttore Paolo Conticini. Anche la Ventura ha scritto: “Non potrò mai dimenticare il nostro Sanremo 2004. Se non ci fossi stato tu la barca non sarebbe rientrata in porto”.