Home » Cristiano Malgioglio, il terribile incidente che ha preoccupato il pubblico: “Mi hanno buttato…” | Brutta disavventura

Cristiano Malgioglio, il terribile incidente che ha preoccupato il pubblico: “Mi hanno buttato…” | Brutta disavventura

cristiano occhiali
confessione di cristiano- duepuntozeronews.it

Cristiano Malgioglio e la bruttissima disavventura che ha preoccupato il pubblico: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle star e icone della musica italiana per eccellenza, paroliere, opinionista, autore e cantante è lui, Cristiano Malgioglio. Un uomo che ha saputo valorizzare moltissimi artisti di calibro tra cui Mina e ha saputo dare un tocco di spensieratezza al pubblico odierno con la sua simpatia, ironia e professionalità assoluta. Purtroppo, è stato vittima di un brutto incidente che ha lasciato senza fiato il pubblico.

Quando sentiamo parlare di Cristiano Malgioglio, automaticamente lo associamo alla musica italiana. Giovanissimo, infatti, vista la sua dote spiccata per la musica, ha scritto diversi brani ad artisti nazionali e internazionali. Ad esempio, possiamo ricordare i brani scritti per Mina che ancora oggi rappresentano un must della musica italiana nel modo ossia L’Importante è finire e Ancora, ancora.

Oggi, invece, Cristiano ha scritto alcuni brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni come Sucu Sucu e Mi sono innamorato ma di tuo marito. La sua simpatia, inoltre, è stata portata all’interno di vari programmi televisivi come il Gf Vip in qualità di opinionista e concorrente, Tale e quale show in qualità di giudice e moltissimi altri. Purtroppo, ha sconvolto tutti la notizia in cui Cristiano ha dovuto affrontare una bruttissima disavventura che ha sconvolto terribilmente i fan. Ma cosa è accaduto?

Cristiano Malgioglio vittima di un incidente terribile: ecco cosa è successo

Non era mai capitato prima di oggi ma Cristiano Malgioglio è arrivato in ritardo durante la trasmissione La vita in diretta per via di un brutto incidente che lo ha visto protagonista. Ansia e preoccupazione tra il pubblico e il conduttore Alberto Matano, ma cosa è successo al nostro fantastico opinionista e paroliere?

cristiano sorride
incidente terribile- duepuntozeronews.

Pare che l’uomo sia rimasto bloccato in ascensore e lo ha raccontato appena arrivato in studio da Matano affermando: “Sono rimasto chiuso nell’ascensore, si è bloccato e subito dopo mi hanno buttato sul come si dice sul carico, sul montacarico.”

Dopo l’ansia e la preoccupazione, ovviamente Alberto Matano e altri presenti in studio non hanno potuto trattenere le risate non per la disavventura in sé ma per il racconto plateale di Cristiano Malgioglio. Inoltre, ha anche avuto un problema con la sedia regalando un momento di pieno divertimento.

Cristiano Malgioglio, una dedica toccante proprio a lei

Durante la puntata de La Vita in diretta, Cristiano ha voluto ringraziare Mara De Filippi per la sua espeienza all’interno del talent Amici, nel quale ha partecipato questo anno in qualità di giudice. Egli ha detto: “Io avevo il grande desiderio di lavorare con Maria, è una donna che ti protegge molto non aspettavo che mi chiamasse e quando me l’ha detto sono ringiovanito di tanti anni.”