Home » Giorgia Soleri, travolta dalle pesanti critiche degli haters: “Non sai di cosa parli”

Giorgia Soleri, travolta dalle pesanti critiche degli haters: “Non sai di cosa parli”

giorgia sorride
attacco haters- duepuntozeronews.it

Giorgia Soleri, dopo l’addio a Damiano dei Maneskin continuano gli attacchi degli haters: ecco cosa è successo questa volta

Una delle donne che continua a dividere il mondo del web e dei social è lei, Giorgia Soleri. In molti associano il suo volto alla storia, oramai terminata con il frontaman  dei Maneskin Damiano, ma la ragazza è un’attivista e  scrittrice e h raccontato tanto di sé al pubblico che, ovviamente, continua a dividersi. Gli haters, non si fermano e i commenti verso la ragazza si fanno sempre più duri.

Più di una volta, Giorgia che si è mostrata coraggiosa agli occhi del pubblico, ha raccontato della sua malattia chiamata vulvodinia, una malattia ginecologica caratterizzata da dolore cronico a carico della vulva e dei tessuti della vagina. Il dolore corrisponde ad un forte bruciore dolore durante i rapporti sessuali e arrossamento. Inoltre, nel 2021, Giorgia si operata di endometriosi e l’intervnto andò bene.

Più di una volta, Giorgia si è dichiarata attivista e ha pubblicato il suo primo libro chiamato “La signorina nessuno” e in una intervista ha spiegato come è nato questo progetto: “La signorina Nessuno è nata nel 2018, ma io scrivo poesie dal 2006, pare. E la signorina Nessuno in questi anni è cresciuta, è cambiata. È passata dalle scarse 50 pagine che componevano la primissima versione del manoscritto alle 208 che a breve, brevissimo, saranno tra mani che non sono le mie”.

Giorgia Soleri e gli attacchi pesanti sul web

Nonostante la semplicità che la contraddistingue dal resto, Giorgia Soleri ha subito degli attacchi pesantissimi sul web dopo la scelta di andare con i suoi amici al concerto di Rosalia a Milano. Le critiche non sembrano placarsi per la ragazza che, però, almeno in questa occasione ha preferito ignorare.

giorgia soleri sorride
giorgia soleri attacco haters- duepuntozeronews.it

Dopo aver partecipato al Pride a Milano, Giorgia Soleri ha deciso di andare al concerto della cantante Rosalia ma a molti dei suoi follower questa scelta non è andata affatto giù. Infatti, sul suo profilo Instagram si legge: “Potevi scrivere qualcosa sul patriarcato, però”, “Femminista? Non sai neanche di cosa parli!”.

Ormai, dopo essersi lasciata con Damiano dei Maneskin per l’influencer non c’è assolutamente scampo. Qualunque cosa faccia è presa di mira dagli hater.

Per fortuna, però, che Giorgia ha anche chi la sostiene e chi la definisce adorabile: “Una “motomami” al concerto di una “motomami”. Lei ha deciso di ignorare i suoi haters godendosi il suo tempo con le persone che le vogliono bene e che sono super positive per la sua vita.