Home » Gerry Scotti, rompe il silenzio dopo le parole al veleno contro il rapper: La verità sul presunto litigio

Gerry Scotti, rompe il silenzio dopo le parole al veleno contro il rapper: La verità sul presunto litigio

gerry scotti parla
la confessione- duepuntozeronews.it

Gerry Scotti , dopo le frecciatine velenose finalmente il conduttore rompe il silenzio e svela la verità: ecco i dettagli

Uno dei conduttori che lasca senza parole il pubblico per la sua straordinaria competenza artistica è lui, Gerry Scotti. Dalla radio alla televisione, ha sempre dimostrato che in un mondo come quello dello spettacolo poteva e da ancora davvero molto. Oggi è uno dei conduttori tra i più apprezzati nei palinsesti televisivi e, nell’ottica dello share, ha sempre raggiunto una buonissima percentuale.

Sin da giovanissimo ha amato questo lavoro,  tanto da comunicarlo ai suoi genitori che inizialmente non la presero per niente bene. Proprio in una intervista, Gerry Scotto rivelò: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.

Con il tempo, Gerry Scotti è diventato un bravissimo conduttore cominciando da Deejay Television, primo programma che trasmetteva videoclip musicali in Italia fino ai numerosi quiz tra cui Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. Ultimamente, è finito nel mirino dei social per un discussione avuta con i famoso rapper e marito di Chiara Ferragni, Federico Lucia che tutti conosciamo come Fedez. Ma cosa è successo?

Gerry Scotti, discussione e chiarimento? Ecco la verità

Da qualche tempo, molto attivo sui social e in particolare su Tik Tok, Gerry Scotti ha pubblicato alcuni video in cui stuzzicava il podcast condotto da Fedez, Muschio Selvaggio. Uno in particolare ha dato fastidio al rapper; il conduttore affermava: “E’ brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni ma se ne sta andando”.

gerry scotti elegante
chiarimento in corso- duepuntozeronews.it

Il rapper non ci sta e questa volta risponde: “Io non so perchè ci continui a insultare. E’ venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Stehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante”.

Dopo questa risposta, Gerry Scotti ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la situazione rilasciando un’intervista a Tv Blog rivelando: “Mi sono sentito con lui ieri sera, e volevo tranquillizzare tutto il mondo in fibrillazione per questo presunto litigio, non esiste”.

Ha poi aggiunto: “Sono suo grande estimatore come artista e cantante, grande ammiratore di lui come imprenditore e protagonista del web, e sono sinceramente addolorato perchè la formula Muschio Selvaggio è una delle più azzeccate in circolazione”.