Home » “Qualche grammo…”: Paola Barale, la verità sulla droga | La confessione lascia senza fiato

“Qualche grammo…”: Paola Barale, la verità sulla droga | La confessione lascia senza fiato

paola barale parla
ecco cosa è successo- duepuntozeronews.it

Paola Barale e tutta la verità sula storia della droga che la coinvolse qualche tempo fa: ecco cosa è successo

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è stata lei, Paola Barale. In molti ricordano il suo primo esordio, nel 1993, come sosia della cantante Madonna; con il tempo, si può dire che è diventata il punto di riferimento della storia della televisione italiana degli anni Novanta. Un episodio in particolare sconvolse l’animo dei fan e della stessa donna: ecco cosa è successo.

La donna ha cominciato a farsi conoscere in qualità di “littorina” nel noto programma Odience diretto da Antonio Ricci, fino a diventare la valletta ufficiale di tutti i programmi del noto conduttore mike Bongiorno. Tra questi possiamo citarne alcuni come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.

Pian piano, Paola Barale è diventata punto di riferimento di alcuni programmi Mediaset, uno in particolare è stato Buona Domenica insieme a Maurizio Costanzo, nel quale ha conosciuto quello che per pochi anni è stato il suo compagno e marito, Gianni Sperti. Si è parlato recentemente di quella storia d’amore e la donna ha ricordato Gianni e dell’ex storico Raz Degan.

In una intervista a Verissimo , la donna ha raccontato: “Nessuno dei due ha avuto il coraggio di dimostrarsi per ciò che sono, non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, di mostrare la loro vera natura…Tutti mi dicono di ricordare i momenti belli, ma quando vedi le cose per come sono tutto assume un significato diverso. È come se un giorno ti dicessero che la Gioconda è un fake, ti senti presa in giro”.

Paola Barale e la verità su un episodio sconvolgente

Qualche tempo fa, Paola Barale fu coinvolta in una storia poco piacevole che le ha cambiato notevolmente la vita. Qualche tempo fa, quando condivideva la vita con Raz Degan fu accusata di possedere in casa sua della droga. Ma andiamo con ordine e spieghiamo nel dettaglio la vicenda.

paola barale pantaloni celesti
la confessione- duepuntozeronews.it

Le accuse furono pesantissime da parte dei Carabinieri che affermarono di aver trovato qualche grammo di droga nell’appartamento che Paola condivideva con Raz Degan: “Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette, anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”.

Subito dopo, è stata la conduttrice a dire la sua verità: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.