Home » Amadeus, il retroscena sul rifiuto di un brano al Festival di Sanremo: Un errore imperdonabile

Amadeus, il retroscena sul rifiuto di un brano al Festival di Sanremo: Un errore imperdonabile

amadeus sorride
la confessione e il rifiuto assurdo- duepuntozeronews.it

Amadeus e il pentimento dopo il rifiuto di un brano diventato hit: un errore davvero incredibile, ecco chi riguarda

Uno dei conduttori che ha fatto la storia dello spettacolo italiano degli ultimi tempi è proprio lui, Amadeus. Oggi è diventato uno dei volti essenziali del Festival di Sanremo , in quanto oltre essere un conduttore è anche direttore artistico sia delle precedenti edizioni 2020, 2021, 2022, 2023 e per la prossima, l’ultima quella del 2024.

Il Festival di Sanremo, grazie ad Amadeus ha subito un forte cambiamento positivo in quanto si è adattato alla società moderna e a quello che chiedono oggi, indirettamente i giovani. Ha condotto insieme al suo amico Fiorello la kermesse in una situazione in cui gli spettator avevano bisogno solo di spensieratezza, visto il periodo terribile dovuto alla pandemia da Covid-19. Amadeus ha scoperto talenti diventati, oggi, punto di riferimento di moltissimi giovani (vedi Maneskin, Mr Rain, Lazza ect).

Amadeus è pronto già per il prossimo Festival ma ha fatto l’annuncio che nessuno si aspettava: questo sarebbe l’ultimo Festival che condurrà. Egli ha affermato: “Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare”.

Amadeus e l’errore imperdonabile ma inedito: ecco di cosa si tratta

Il conduttore e direttore artistico Amadeus fino ad ora si è dimostrato una persona con un forte carisma e un forte senso di responsabilità alla novità soprattutto in relazione alla musica e alle hit del momento. Purtroppo, però, anche ai migliori possono capitare degli scivoloni e degli errori che vengono visti davvero scioccanti.

annalisa bella
confessione e rifiuto- duepuntozeronews.it

Uno di questi è giunto grazie ad una notizia di The Pipol, che ha rivelato una notizia davvero inedita: pare che la cantante Annalisa, la star di alcuni successi che ormai spopolano su moltissime piattaforme musicali come Youtube, Spotify, Instagram e chi più ne ha più ne metta, ha perso l’occasione di partecipare il festival di Sanremo per via di un rifiuto di Amadeus.

Il brano in questione era proprio Bellissima che, in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere tre dischi di platino e 300mila copie vendute, oltre a diventare virale in tutti i social, in modo particolare su TikTok. Nonostante ciò, pare che la canzone non avesse convinto il direttore artistico.

Oggi, per farsi perdonare, Ama sta cercando di “conquistare” la bella Annalisa per averla al suo fianco come co-conduttrice del prossimo Festival.