Home » “Sei un esempio”: Arisa e il gesto toccante nei confronti di una collega | Nessuna invidia tra le due

“Sei un esempio”: Arisa e il gesto toccante nei confronti di una collega | Nessuna invidia tra le due

arisa sorride
confessione arisa- duepuntozeronews.it

Arisa fa un gesto davvero toccante sul web che lascia senza parole i fan e la persona interessata; si tratta di una collega

Una delle cantanti che lascia tutti senza parole è lei, la bellissima Arisa. Una voce straordinaria che ha lasciato il segno in molte occasioni, tanto che tra i brani più famoso ricordiamo Sincerità, Meraviglioso amore mio, Non vado via e Controvento. Recentemente, dopo aver partecipato nel qualità di coach del talent Amici, ha voluto dire la sua su una collega che risulta essere umile ma soprattutto bellissima: ecco di chi si tratta e cosa avrebbe detto Arisa.

Nel 2009, Arisa ha esordito al Festival di Sanremo creando un rapporto diretto tra la sua voce, la stampa e il pubblico. Infatti, proprio quest’ultima sull’artista aveva confessato: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Prima del successo, Arisa ha svolto diversi lavori come estetista, cameriera, e moltissimi altri. Ha avuto un rapporto difficile con il suo corpo per via di episodi di bullismo che ha dovuto subire. Proprio in una intervista, Arisa rivelò: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Arisa e il gesto toccante nei confronti di una collega

La bella Arisa, dopo la sua esperienza all’interno di alcuni programmi di successo come Ballando con le stelle cui si è aggiudicata la vittoria e Il Cantante Mascherato, quest’inverno ha partecipato in qualità di coach del noto talent show Amici. Ha subito lasciato il segno creando un team davvero incredibile e dando la forza ad ogni ragazzo circa i suoi sogni.

arisa bella
la confessione- duepuntozeronews.ti

Molto attyiva sui social, Arisa ha lasciato senza parole i suoi fan per via del commento positivo ed emozionante ad una sua collega: si tratta di lei, Lorella Cuccarini. Quest’ultima avrebbe messo un post in cui si vede tutta la sua bellezza e ha scritto: “Un pezzetto di paradiso”.

Arisa, non ha perso tempo per commentare in maniera positiva la sua collega rivelando: “Tu per me sei un’esempio per quelle donne che non sanno scegliere la felicità perché non ci credono più. L’esempio che col coraggio, la costanza, la passione infinita, puoi sognare a qualsiasi età, migliorarti sempre, amarti, amare, e sorridere così, come sorridi tu. Come il Sole. Ti voglio tanto bene Lorella e ti stimo. Sei una donna forte. Complimenti“.

Immediata la risposta di Lorella che avrebbe subito ringraziato la collega: “La felicità sta nelle piccolissime cose ed è un peccato che molte persone non sappiano riconoscerla. Ti voglio tanto bene anch’io e spero di rivederti presto”.