Home » Fedez, la stoccata velenosa durante il concerto Love Mi: “Ne sono rimasti in pochi”

Fedez, la stoccata velenosa durante il concerto Love Mi: “Ne sono rimasti in pochi”

fedez serio
la confessione terribile- dueuntozronews.it

Fedez e la frecciatina velenosa che nessuno si aspettava: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno de cantanti che ha lasciato un segno indelebile al mondo dello spettacolo e della musica è proprio lui, Federico Lucia, in arte Fedez. In molti conoscono le sue canzoni che hanno ottenuto diversi premie e certificazioni. La nuova canzone è quella che condivide con gli Articolo 31 e Annalisa chiamatasi Disco Paradise. Recentemente, però, ha mandato una stoccata terribile che ha sconvolto parecchio i fan.

L’uomo è coonosciuto, inoltre, per essere il marito della bellissima Chiara Ferragni, influencer da 28 milioni di follower con cui ha creato una bellissima famiglia e due bambini stupendi ossia Vittoria e Leone. L’uomo è solito pubblicare video in cui riprende attimi di vita privata insieme alla sua famiglia nelle Instagram Stories.

Recentemente, è finito al centro dell bufera mediatica per via della lite con il famoso Luis Sal, amico e collega del famoso Podcast Muschio Selvaggio. Una frase diventata virale pronunciata dall’ex amico nei confronti di Fedez è stata la seguente “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” che ha fatto davvero il boom delle visualizzazioni. Ultimamente, però, l’uomo nonostante le bufere mediatiche ha mostrato il suo talento nell’organizzare eventi di beneficienza lasciando tutti senza parole.

Fedez e la stoccata velenosa a lui: ecco di che si tratta

Il cantante Fedez, molto attivo sui social e ne mondo della beneficienza, ha deciso di organizzare per la seconda volta, il famoso concerto chiamato Love Mi, direttamente dal Duomo di Milano, trasmesso dalle ore 19.00 su Italia 1 che si è rivelato un vero e proprio successo. A condurre l’evento ci sono Maria Sole Pollio e Max Angioni e Gabriele Vagnato.

fedez canta
la stoccata terribile- duepuntozeronews.it

Il concerto è stato finalizzato sostenere l’Associazione Andrea Tudisco OdV che opera con l’obiettivo di garantire il diritto alla salute dei bambini. Presentando i suoi due amici, Tananai e Mara Sttei, il cantante ha pronunciato parole velenose che hanno sconvolto i fan.

L’uomo avrebbe affermato: “Una serie di amici che salgono sul palco, non tanti perché non me ne sono rimasti molti”. 

L’uomo ha recentemente affermato di avere un carattere molto impulsivo confessando: “Nei rapporti do veramente tanto e quando rimango ferito la sofferenza è tale da avere reazioni molto impulsive. Sono egocentrico è vero, come chiunque fa questo lavoro e non credo sia un reato o qualcosa di grave da correggere”.