Home » Samantha De Grenet, la devastante malattia che l’ha colpita: “Dentro ti stai spezzando”

Samantha De Grenet, la devastante malattia che l’ha colpita: “Dentro ti stai spezzando”

samantha de grenet sorride
la confessione drammatica- duepuntozeronewsit

Samantha De Grenet, l’incubo della malattia è terribile: ecco cosa ha dovuto affrontare e cosa sta succedendo

Una delle donne che con la sua bellezza, intraprendenza e intelligenza ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la meravigliosa Samantha De Grenet. In molti hanno imparato a conoscere ka sua sensibilità e la sua professionalità in alcuni dei programmi televisivi di punta soprattutto dell’azienda Mediaset, ma Samantha oltre i bellissimi momenti legati alla sua vita artistica, ha dovuto affrontare alcuni drammi davvero tremendi.

Negli anni Novanta cavalca il mondo della moda fino a farsi conoscere in quello televisivo partecipando a programmi di punta come L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e alcuni film insieme ai più grandi della commedia italiana, uno fra tanti è stato Jerry Calà. Oltre al mondo cinematografico e televisivo, Samantha è diventata volto di punta anche dei social, in quanto ha creato un suo blog chiamato “ILoveBimbo” dedicato alle mamme e ai bambini.

Ultimamente ha dovuto affrontare un dramma terribile venendo derubata in casa sua da alcuni malviventi che definisce “acrobati”. Ai microfoni de Il Messaggero, la showgirl ha confessato: “Hanno fatto in tempo a rovistare e razziare tutto quello che c’era in sole due stanze e non in tutto l’appartamento. . Quando ti entrano in casa è una violenza vera e propria, perché l’abitazione privata è l’unico ambito che è veramente tuo, un rifugio. Ma poi penso pure che poteva andare peggio, che poteva esserci mio figlio a casa, che poteva accaderci qualcosa di brutto e allora mi sento sollevata“.

Samantha De Grenet, la confessione devastante

Oltre il brutto episodio appena raccontato, Samantha De Grent ha fatto i conti anche con un altro problema di salute che lascia tutti senza fiato: la malattia che l’ha colpita qualche anno fa raccontando quanto è stato sofferente non solo per lei ma anche per il figlio Brando che all’epoca dei fatti aveva solo dodici anni.

amantah de grent dramma
confessione drammatica- duepuntozeronews.it

La donna ha raccontato: “Se fossi stata da sola sarei stata più libera di vivere le mie emozioni, avendo un figlio, invece, dovevo contenermi. Non è che tu possa piangere quando ti pare, no, a lui deve passare il messaggio che va tutto bene e questo anche se dentro di te ti stai spezzando”.

Inoltre, la dignosi è stata durissima da affrontare e proprio la donna ha confessato come lo ha affrontato con il figlio e i genitori: “Gli è stato raccontato già a cose fatte, prima dell’intervento l’avevo mandato in vacanza e quando è tornato gliel’ho spiegato. E lui ha capito la mia difficoltà nel raccontare. Con tutto credo di aver cercato di essere leggera e forse persino spiritosa e lui ha capito.”

Oggi sta meglio ma ha confessato di dover continuare la terapia: “Ho altri 2 anni di terapia. Poi spero di uscirne .Ho imparato ad accettarmi, ad avere un corpo diverso da prima. Nascondo il difetto. Ho fatto pace con me stessa.”