Home » Arisa e la malattia devastante che è entrata nella sua vita: “Soffro” | Dolore interminabile

Arisa e la malattia devastante che è entrata nella sua vita: “Soffro” | Dolore interminabile

arisa sorride
malattia devastante- duepuntozeronews.it

Arisa e la confessione agghiacciante che ha sconvolto l’animo della conduttrice: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle cantanti con una voce meravigliosa che continuano a lasciare un segno indelebile nel mondo dello spettacolo è lei, Arisa. La donna ha regalato al pubblico straordinarie emozioni, dal 2009 fino ad oggi con i suoi brani meravigliosi come Sincerità, Non ti vado via, Meraviglioso amore mio e molti altri. Oggi, ha voluto raccontare di una malattia entrata nella sua vita che ha sconvolto completamente la sua vita.

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo e partecipare alla famosa kermesse, Arisa ha svolto diversi lavori dall’estetista alla cameriera fino alla baby sitter mostrando sempre il suo starordinario sorriso e la sua particolarità umiltà che la contraddistingue dal resto.

Sin da subito, Arisa è riuscita subito ad instaurare un rapporto diverso tra la stampa e il pubblico proprio durante la kermesse sanremese, dove nel 2009 si è aggiudicata ala vittoria con il brano Sincerità. Si legge da parte della stanpa: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.

Arisa e la malattia entrata nella sua vita: terribile vicenda

Nonostante il suo carattere così brillante, Arisa ha dovuto affrontare diversi momenti negativi sin da quando era solo una ragazzina. In passato, infatti, ha subito atti di bullismo da parte dei suoi compagni che le hanno creato parecchi danni.

aria cantante
la confessione di arisa- duepuntozronews.it

La cantante ha raccontato: “Mio padre ha sempre avuto gli animali e capitava che portasse a pascolare le pecore vicino alla strada dove passava l’autobus con i miei ‘amici’. Che hanno iniziato a chiamarmi pecora, a dirmi che puzzavo…”.

Non solo, oltre questi brutti episodi, Arisa è stata costretta ad affrontare anche una malattia che le ha cambiato terribilmente la vita. Questo spiega i continui cambi look della donna, in quanto olto spesso indossa parrucche.

La cantante ha confessato: “Soffro di tricotillomania. Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco”. Inoltre, qualche tempo fa ha rivelato di voler farsi crescere i capelli: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non mi crescono i capelli. Guai a chi fiata. Nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io”.