Home » “Mai dire mai”: Ron Moss e l’indiscrezione su una possibile ascesa in un noto show

“Mai dire mai”: Ron Moss e l’indiscrezione su una possibile ascesa in un noto show

Ronn Moss sorride
confessione ronn moss- duepuntozeronews.it

Ron Moss ha fatto una confessione inedita su una possibile partecipazione alla kermesse più importante d’Italia: ma è davvero così?

In molti ricordano perfettamente il suo ruolo che per almeno trent’anni ha accompagnato il pubblico nella famosa soap opera Beautiful divenuta famosa in tutto il mondo: ovviamente stiamo parlando di lui, Ron Moss, il famoso Ridge Forrester. L’attore ha fatto una confessione inedita che ha lasciato tutti senza parole, per ora si tratta solo di una indiscrezione: ecco di cosa si parla.

Sin da bambino matura un interesse per il modo dello spettacolo ma soprattutto per quello della musica, grazie asuo papà e comincia a seguire lezioni di canto e pianoforte. All’età di 24 anni fonda il gruppo musicale Player insieme a tre amici ma nel 2002 decide di esordire da solista. In contemporanea alla musica, Ron decide di seguire la strada della recitazione debuttando al cinema nel film I paladini: Storia d’armi e d’amori, fino al successo della soap Beautiful.

Il ruolo di Ridge Forrester lo ricopre per oltre venticinque anni e lo porta ad essere molto amato e apprezzato dal pubblico. Dopo aver deciso di abbandonare il ruolo, sostituito da Thorsten Kaye, Ronn torna a suonare. Dal 2009, invece, convola a nozze con la modella Devin Devasquez. In una intervista, Ronn ha spiegato di non essere pentito di aver lasciato la soap opera e ha spiegato: “L’ho lasciata più tardi di quando avrei realmente voluto, ma alla fine la mia uscita è coincisa con tante opportunità che mi ha dato l’universo”.

Ron Moss e l’indiscrezione che fa tremare i fan: ecco cosa riguarda

Nel corso di una intervista rilasciata a Rolling Stones, Ron Moss ha parlato di Beautiful come fenomeno culturale e di quello che ha dato a lui affermando: “Per me era solo intrattenimento, una distrazione dai problemi. Gli spettatori trovano uno svago, ma non lo vedo come un grande fenomeno culturale. Mi ha solo dato bei ricordi e fatto conoscere belle persone”.

ron moss occhiali
la verità su una partecipazione importante- duepuntoeronews.it

Il sogno più grande di Ron è quello di suonare con Vasco Rossi, ma la domanda del giornalista che ha fatto pensare i fan ad una possibile presenza dell’attore e musicista alla famosa kermesse canora Sanremo.

Il giornalista, infatti, ha chiesto a Ron se andrebbe al Festival di Sanremo: “In passato mi è stato proposto un paio di volte, ma non ero disponibile. Mi hanno chiesto di partecipare, ma non era il momento giusto perché impegnato in altri progetti. È una possibilità, mai dire mai”.

Circa l’Italia, invece, Ron ha detto la sua: “Un Paese che ha creato una simpatia e un grande amore negli anni. C’è una connessione, gli italiani mi hanno accettato nelle loro famiglie per tanti anni e provo una grande gratitudine. Questo album è un ringraziamento per chi ha visto Beautiful, con l’augurio che siano interessati a questo nuovo lato di me”.