Home » Stefano De Martino e la rivelazione piccante che lascia senza fiato: “L’ho sposata per questo” | Intimità particolare

Stefano De Martino e la rivelazione piccante che lascia senza fiato: “L’ho sposata per questo” | Intimità particolare

stefanod e martino sorride
confessione intima di stefano- duepuntoeronews.it

Stefano De Martino lascia tutti senza fiato dopo la famosa confessione intima proprio su di lei: nessuno poteva crederci

Uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno avuto un ruolo notevole tanto da essere definito il pioniere della conduzione 2.0 è lui, Stefano De Martino. Qualcuno lo definisce l’erede della nuova televisione italiana, infatti oggi si è insediato nel mondo della conduzione ottenendo sempre un buonissimo riscontro.  Di recente, Stefano si è lasciato andare ad una confessione inaspettata e piccante.

In  molti ricordano Stefano De Martino come allievo della scuola di Amici, talent condotto da Maria DE Filippi che gli ha garantito maggiore visibilità e notorietà. Con il tempo, Stefano è diventato ballerino professionista del programma ma ha pian piano cambiato rotta puntando sulla conduzione. In molti si sono sempre chiesti il motivo di questa decisione di abbandonare il mondo della danza.

Egli ha affermato: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“.

Stefano De Martino e la confessione intima su di lei: ecco cosa ha detto

Il grande Stefano De Martino, oggi è diventato uno dei conduttori più competenti del mondo dello spettacolo e ha condotto tanti programmi di successo come Bar Stella, Made in sud, Stasera tutto è possibile e moltissimi altri. Qualche tempo fa, Stefano ha parlato del suo ritorno di fiamma con la bellissima Belen Rodriguez, da cui ha avuto il primogenito Santiago. Quello che ha lasciato senza parole è la famosa dichiarazione piccante proprio sulla showgirl.

stefano de martino canta
la confessione di stefano- duepuntozeronews.it

Stefano, qualche tempo fa è stato ospite del programma Conferenza Stampa trasmesso su Ray Play, e ha rivelato inaspettatamente con chi ha avuto la migliore intimità, lasciando tutti senza parole.

Egli, infatti ha confessato: “La donna con cui ho avuto la migliore intimità è quella che ho sposato, e l’ho sposata soprattutto per questo”.

Stefano De Martino, rivelazione su Santiago

Il conduttore è anche un papà modello per suo figlio Santiago che ha descritto come un bambino molto sveglio e intelligente. In una intervista, infatti, ha confessato: “È sensibile all’arte in generale, è creativo, disegna molto. […] Frequentare una scuola americana poi ha influito sulla sua mentalità: lui pensa in grande e questo forse lo aiuterà a mettere a frutto i suoi talenti. […] Ha a disposizione il mondo intero per realizzare i suoi sogni”.