Home » Filippo Bisciglia, lo sfogo è stato durissimo: “Occasione persa” | Confessione terribile

Filippo Bisciglia, lo sfogo è stato durissimo: “Occasione persa” | Confessione terribile

filippo sorride
la dichiarazione di filippo bisciglia- duepuntozeronews.it- Credit Isaechia.it

Filippo Bisciglia fa una confessione devastante che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che lascia tutti senza parole con la sua umiltà, professionalità ma soprattutto con i suoi ascolti nella nota trasmissione che già da parecchi conduce, è lui, il famoso Filippo Bisciglia. Il suo volto è associato al noto show Temptation Island che, in questa edizione 2023 sta dando già parecchi scoop clamorosi, discussioni, amori nati e vari feeling tra tentatori e fidanzati e fidanzate. Recentemente, Flippo si è trovato a parlare della sua vita privata e ha avuto uno sfogo davvero terribile.

Originario di Roma, Filippo comincia la sua avventura nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello, dove fa parlare di sé lasciando in diretta televisiva la sua fidanzata Flora Canto (oggi compagna di Enrico Brignano) per fidanzarsi con Simona Salvemini. Conduce nel 2007 alcuni programmi tv come “Stai all’Okkio” su Mediaset Premium e inviato per la trasmissione “Il candidato” condotto da Marco Liorni.

Circa la vita sentimentale, attualmente Filippo è legato sentimentalmente a Pamela Camassa, modella che ha partecipato all’edizione appena terminata de L’Isola dei famosi. Tra loro un rapporto solido e duraturo come si è potuto constatare dalle dediche toccanti che il conduttore ha riservato nei confronti della sua compagna.

Filippo Bisciglia, lo sfogo è durissimo: ecco cosa è successo

In una lunga intervista concessa a Chi Magazine, Filippo Bisciglia ha detto la sua difendendo a spada tratta a sua compagna Pamela Camassa che, a suo dire, è stata poco valorizzata nel programma condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei famosi.

filippo bisciglia sorride
ecco la confessione che lascia tutti senza parole- duepuntozeronws.it

Egli ha dichiarato: “Forse non è stato sottolineato tanto il fatto che abbia vinto tutte le prove fisiche. Per me questa è un po’ un’occasione persa.”

Ha poi continuato ricordando quanto è importante per lui Pamela Camassa e non ha perso occasione per dedicarle delle parole toccanti: “Lei è stata un bell’esempio, un buon modo per dire che le donne se la giocano benissimo su tutti i campi. Per me ha vinto lei, lei è buona, è umile, è proprio carina.”

Filippo Bisciglia e i segreti di Temptation Island

Nell’intervista concessa da Filippo Bisciglia, vi è stato anche un momento dedicato a Temptation Island. Il conduttore ha svelato: “Alla base c’è sempre un problema di comunicazione e la poca voglia di voler risolvere quel problema. Allora mi chiedo, quando una persona non prova nemmeno a risolvere il problema è davvero innamorata? I problemi sono quasi sempre quelli, gli stessi, togliendo le estremizzazioni.”