Home » Belen Rodriguez, tutta la verità dopo la rottura: “Me ne sono andata” | Ecco cosa è successo

Belen Rodriguez, tutta la verità dopo la rottura: “Me ne sono andata” | Ecco cosa è successo

belen sorride
la confessione e la verità- duepuntozeronews.it

Belen Rodriguez ha confessato dopo l’addio qual è la verità: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli e le curiosità

Una delle showgirl che hanno dato un’importante scossa al mondo televisivo e dello spettacolo è lei, Belen Rodriguez. Originaria dell’Argentina si è fatta conoscere dapprima come modella e, successivamente, come conduttrice televisiva divenendo uno dei punti chiave dell’azienda Mediaset. Ultimamente si parla molto di un addio che, pare, abbia notevolmente segnato il pubblico italiano.

La giovane, dopo aver fatto per molto tempo la modella soprattutto di intimo in Argentina, a Miami e a Los Angeles, decide di trasferirsi a Milano, avendo successo grazie alla trasmissione televisiva L’Isola dei famosi, aggiudicandosi il secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti. Grazie alla sua professionalità, Belen conquista l’azienda Mediaset e viene scelta in molti programmi come Pequenos gigantes, Le Iene e Colorado.

Circa la vita sentimentale, Belen è finit spesso al centro delle cronache rosa per i suoi numerosi compagni tutti appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi Andrea Iannone, Marco Boriello, Fabrizio Corona con cui ha vissuto una storia lunga e intensa, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese, che ha partecipato all’edizione del Gf Vip 2023.

Crisi, rumors e addì fanno parte delle vita di Belen Rodriguez che questa volta non ce l’ha fatta più e ha aggiunto la verità, quella verità che nessuno si aspettava.

L’addio di Belen Rodriguez: finalmente svela tutta la verità

Ultimamente non si parla di altro che della showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo addio che ha fatto tanto rumore e continua a interessare particolarmente le cronache rosa: siete curiosi di scoprire di che addio stiamo parlando? Scramente quello con l’aienda Mediaset. La donna non sarà più al timone del noto show Tu si que vales  ne dalla conduzione de Le Iene.

bele maglia blu
confessione di belen rodriguez- duepuntozeronews.it

Un utente, proprio su Instagram, ha rivelato il suo enorme dispiacere per la perdita di una dona competente e straordinaria che ha lasciato il segno.

Si legge: “Cara Belu, sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante, hai anche le tue aziende da seguire”. La donna ha subito replicato: “Io me ne sono andata. Fatto apposta per questo”.

Secondo il settimanale Nuovo,  la showgirl ha deciso di abbandonare la tv momentaneamente perché ha visto mutare gli equilibri familiari. Sarà davvero così?