Home » Selvaggia Lucarelli, la stoccata tremenda all’ex volto Mediaset: “Non ha mai mostrato pentimento” | Le accuse sono pesantissime

Selvaggia Lucarelli, la stoccata tremenda all’ex volto Mediaset: “Non ha mai mostrato pentimento” | Le accuse sono pesantissime

selvaggia lucarelli sorride
la stoccata è terribile- duepuntozeronews.it

Selvaggia Lucarelli e la stoccata tremenda dopo l’addio dell’ex volto di Mediaset: ecco cosa ha dichiarato

Una delle donne che ha fino ad ora dimostrato carattere, professionalità, talento e verità assoluta è proprio lei, Selvaggia Lucarelli. La donna ha più volte dimostrato che la sua parola e il suo pensiero è davvero importante e va al di là di quello che si possa pensare, che sia negativo o positivo. Questa volta, la donna ha voluto fare un commento sulla situazione che sta sconvolgendo e cambiando radicalmente l’azienda Mediaset.

In molti associano il volto di Selvaggia Lucarelli al noto show televisivo del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, dove la donna in queste edizioni ha più volte avuto degli scontri con altri giudici come Carolyn Smith e Guillermo Mariotto e alcuni concorrenti, una tra tante è proprio Iva Zanicchi. Più volte ha ritenuto di dire la sua accusando la cantante e opinionista di raccontare barzellette volgari lasciando tutti senza fiato.

Nei suoi podcast, Selvaggia commenta situazioni che fanno parte del mondo odierno, fatto di trash, gossip, spettacolo ma anche politica, attualità e cronaca. Questa volta ha voluto esprimere il suo pensiero diretto circa la vicenda che ha visto Barbara D’Urso scomparire dal suo programma Pomeriggio Cinque per volere di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset. 

Selvaggia Lucarelli, il duro sfogo: ecco cosa avrebbe detto

La dolce Selvaggia Lucarelli, ha più volte dimostrato il suo carattere deciso e schietto in più di una situazione. Ha lasciato senza parole il pubblico dopo la sua dichiarazione circa il fenomeno Barbara D’Urso e la decisione inaspettata di Pier Silvio a sostituirla con Myrta Merlino nel programma che ha fatto la storia dei pomeriggi Mediaset, Pomeriggio Cinque.

Selvaggi e Barbarella
confessione e duro sfogo- duepuntozeronews.it

In un articolo de Il Fatto Quotidiano, Selvaggia è tornata a parlare del fenomeno D’Urso, spiegando perché non ha provato pena per lei.

La giornalista ha esordito affermando circa la questione trash la sua verità: “Quando Barbara d’Urso dice, in questi giorni, che il trash in Mediaset non lo fa solo lei, ha anche ragione. Quello che le sfugge però è la differenza tra il trash variopinto, popolato da personaggi naïf, rumorosi, sopra le righe e sotto la terza media e quello cattivo, che affonda le radici nelle disgrazie personali, nelle faide familiari, nelle liti per eredità, separazioni, corna, malattie, violenza”.

Aggiungendo: “La spietatezza di Barbara d’Urso, in questi anni di sua televisione feroce, in cui valeva tutto, dall’invitare un Francesco Nuti mostrato con cinismo impietoso quando la malattia lo aveva già divorato allo sguazzare nella squallida vicenda Moric-Corona e il sofferente figlio Carlos, fino alle preghiere in diretta con Salvini”.

Selvaggia ha poi continuato: “Si potrebbe anche empatizzare se non fosse che di sofferenza e rabbia, in questi anni di tv in cui i suoi ascolti contavano più dei rapporti umani, di ciò che è giusto, di ciò che è rispettoso delle persone e della cronaca, Barbara d’Urso ne ha provocata tanta e senza mai mostrare alcun pentimento.”