Home » Gerry Scotti, un risveglio davvero traumatico: La notizia che nessuno vuole sentire

Gerry Scotti, un risveglio davvero traumatico: La notizia che nessuno vuole sentire

gerry scotti triste
novità gravissime per scotti- duepuntozeronews.

Gerry Scotti ha dovuto affrontare un risveglio davvero traumatico che lo ha segnato per sempre: ecco cosa è successo

Uno dei conduttori che ha fatto tanto per lo spettacolo italiano dimostrando a sua grandissima professionalità è lui, Gerry Scotti. Per anni ha condotto alcuni programmi tv che hanno raggiunto un’ottima percentuale di share come Passaparola. Caduta òibera, The Wall, Striscia la notizia e Guiness wordl record. Nonostante il grande talento, anche Gerry Scotti puo affrontare omenti terribili che lasciano tutti senza parole.

Nel corso della sua carriera, Gerry Scotti è riuscit ad insediarsi nel mondo dello spettacolo dimostrando a sua professionalità ma soprttutto dimostrandolo ache ai suoi genitori. Infatti, in una intervista di qualche tempo fa, Gerry ha affermato come ha informato i suoi genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.

Il suo talento fu scoperto proprio da Claudio Cecchetto che lo convinse a rimanere in Italia rifiutando una proposta all’estero. Da allora Gerry risulta essere uno dei punti di riferimento del nostro spettacolo e ha condotto diversi programmi come Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gerry Scotti un triste risveglio: ecco cosa è successo

Il noto conduttore che nel mondo dello spettacolo risulta essere uno dei conduttori tra i più aprezzati, è riuscito a raggiungere sempre ottimi risultati, anche se questa volta proprio non ce l’ha fatta. Si tratta di una cosa importantissima per le aziende e per il proseguo corretto dei programmi: stiamo parlando del mostro chiamato share.

gerry scotti sorride
gerry scotti e lo share- duepuntozeronews.it

I risultati determinati dallo share, dato auditel che determina la performance del programma di riferimento, non tende ad analizzare la professionalità del conduttore o dela conduttrice, quindi ci si può imbattere di fronte a gravi danni come è successo nel caso di Gerry Scotti.

Analizzando i dati dell’8 luglio 2023, in prima serata il programma di Gerry Scotti Guinness – Lo show dei record che andava in replica, ha totalizzato circa il 12% di share, avvicinando solo 1.221.000 spettatori.

Ad avere la meglio, invece, ci ha pensato Gigi D’Alessio con il suo concerto su Rai 1 che ha totalizzato il 18.5% di share attirando 2.072.000 spettatori.